Baby K ha cancellato alcuni eventi dalla sua agenda a causa di un incidente avvenuto a Teramo. Tutto per colpa di un selfie.
Pare, infatti, che la cantante sia stata portata in ospedale dopo aver subito un trauma al seno durante un concerto a Teramo.
Secondo il racconto, la cantante sarebbe stata colpita, o spinta, da una fan in cerca di un selfie. Il colpo sarebbe stato forte da causare trauma al seno. È stata portata in ospedale dove le hanno diagnosticato una contusione.
Baby K: lo sfogo sui social
Baby K ha raccontato l’incidente sui social, spiegando che si è sentita molto male e che ha dovuto cancellare alcuni dei suoi prossimi concerti. Ha anche ringraziato i suoi fan per il supporto e l’affetto.
“La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l’ordine e invece ha fatto il contrario”. E continua: “hanno aperto le transenne in un terreno dislivellato, dove io continuavo a cadere. Si è creata una tale calca, avevo bambini alle ginocchia e continuavo a ripetere che qualcuno poteva farsi male” racconta sui suoi canali social la cantante.

“Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore, sono andata in ospedale” continua, aggiungendo infine “Devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e stavano andando moto bene”.
Baby K contro i selfie? La cantante chiarisce i fatti
Le sue parole, se mal interpretate, potrebbero far pensare che la cantante non ami dedicarsi alle attenzioni dei fan.
Per questo la cantante ha chiarito: “La mia non è una lamentela relativa al fare le foto. Amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene. Ma c’è una cosa che sta sfuggendo di mano: non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto”.