HomeSpettacoliBaby K costretta ad annullare lo show: la cantante finisce in ospedale

Baby K costretta ad annullare lo show: la cantante finisce in ospedale

Baby K ha cancellato alcuni eventi dalla sua agenda a causa di un incidente avvenuto a Teramo. Tutto per colpa di un selfie.

Pare, infatti, che la cantante sia stata portata in ospedale dopo aver subito un trauma al seno durante un concerto a Teramo.

Secondo il racconto, la cantante sarebbe stata colpita, o spinta, da una fan in cerca di un selfie. Il colpo sarebbe stato forte da causare trauma al seno. È stata portata in ospedale dove le hanno diagnosticato una contusione.

Baby K: lo sfogo sui social

Baby K ha raccontato l’incidente sui social, spiegando che si è sentita molto male e che ha dovuto cancellare alcuni dei suoi prossimi concerti. Ha anche ringraziato i suoi fan per il supporto e l’affetto.

“La polizia è proprio lì per mantenere e gestire l’ordine e invece ha fatto il contrario”. E continua: “hanno aperto le transenne in un terreno dislivellato, dove io continuavo a cadere. Si è creata una tale calca, avevo bambini alle ginocchia e continuavo a ripetere che qualcuno poteva farsi male” racconta sui suoi canali social la cantante.

Baby K
Baby K

“Sono stata caricata da una donna in maniera così forte che ho subito un trauma al seno, non riuscivo a parlare dal dolore, sono andata in ospedale” continua, aggiungendo infine “Devo cancellare i prossimi show, molti sono all’estero e stavano andando moto bene”.

Baby K contro i selfie? La cantante chiarisce i fatti

Le sue parole, se mal interpretate, potrebbero far pensare che la cantante non ami dedicarsi alle attenzioni dei fan.

Per questo la cantante ha chiarito: “La mia non è una lamentela relativa al fare le foto. Amo i bambini, amo le persone che mi vogliono bene. Ma c’è una cosa che sta sfuggendo di mano: non è possibile non mettere la sicurezza al primo posto e rischiare situazioni di follia e di grande pericolo per delle foto”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular