Nina Moric, 47 anni, è stata una modella di successo e personaggio televisivo. Però, dopo il matrimonio con Fabrizio Corona e la nascita del figlio Carlos le cose sono peggiorate per lei.
In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Moric ha parlato del suo attuale rapporto con il figlio. Ha, infatti, dichiarato di sentire di non avere più una famiglia. Ha, inoltre, raccontato che ha la sensazione che Carlos non sia più suo figlio a causa della lontananza che si è creata.
Nina Moric in ospedale per una grave infezione
L’ex modella ha, inoltre, raccontato al settimanale di aver rischiato di morire a maggio 2022.
In quell’occasione, infatti, è stata ricoverata a causa di un’infezione al seno che si è trasformata in sepsi. Infatti, un batterio le aveva colpito il seno, spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi. Per questo è stata ricoverata in ospedale per 20 giorni e ha rischiato di perdere il seno.

Ma la notizia shoccante è che durante il ricovero, non ha ricevuto la visita di nessuno, nemmeno di suo figlio. Arriva oggi il suo duro sfogo.
Nina Moric: la solitudine e lo sfogo dell’ex modella
La Moric ha dichiarato di essere stata abbandonata da tutti, senza “distribuire” colpe o puntare il dito contro qualcuno. Tuttavia, racconta che è da quasi cinque anni che non ha più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia, e neanche suo figlio.
Moric ha raccontato di aver vissuto un periodo molto difficile, ma di essere riuscita a risollevarsi grazie alla sua forza di volontà. Ora vive in un piccolo attico a Milano, insieme al suo gatto Moon. Ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di dedicarsi alla pittura.
Oggi la Moric si sente rigenerata, ha perdonato i suoi errori e ha accolto come un privilegio la possibilità di andare avanti. Soprattutto dopo le traumatiche esperienze vissute.
Ha deciso di abbellire il suo appartamento con sculture e quadri, neanche uno specchio.