Maurizio Battista e Alessandra Moretti hanno deciso di unirsi in matrimonio. Dopo un breve periodo di separazione, la coppia ha ritrovato l’amore a luglio e ora è pronta a pronunciare i voti nuziali il prossimo ottobre. Alessandra ha condiviso la lieta notizia sui social, annunciando così il loro imminente matrimonio.

L’annuncio di matrimonio di Alessandra Moretti
Dopo una decade di vita insieme, il comico Maurizio Battista e la sua compagna Alessandra Moretti hanno preso la decisione di sposarsi il prossimo mese di ottobre. Durante questi anni, hanno attraversato varie fasi, sperimentando sia momenti di difficoltà che di grande emozione.
Nel 2016, sono stati benedetti dalla nascita della loro adorata figlia Anna. Nonostante una lunga separazione, la coppia ha ufficialmente riconciliato lo scorso luglio e ha deciso di prendere una svolta significativa nel loro rapporto, dichiarando di voler camminare insieme per la vita.
Alessandra ha condiviso la felice notizia con i suoi seguaci su Instagram, affermando che la famiglia è il luogo dove si sentono maggiormente al sicuro e che, nonostante le sfide e i momenti difficili, è sempre lì che si desidera tornare.
La relazione tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti
L’uno senza l’altro è inimmaginabile. Questo è il sentimento che ha spinto Maurizio Battista e Alessandra Moretti ad unire i loro destini in un matrimonio speciale. Dopo aver realizzato che non desideravano avere nessun’altra persona al loro fianco, hanno capito che era giunto il momento di celebrare il loro amore e costruire una famiglia.
Per Alessandra, la famiglia rappresenta la sua più grande ricchezza. “La passione può sfumare, ma l’amore perdura per sempre, esistono diverse forme di amore, ognuna con le sue sfaccettature. Ma quando si raggiunge la solidità dopo aver attraversato errori e difficoltà, allora si diventa veramente famiglia”, ha concluso.