HomeSpettacoliTori Spelling: paura per l’attrice di Beverly Hills 90210 costretta a vivere...

Tori Spelling: paura per l’attrice di Beverly Hills 90210 costretta a vivere in campeggio

Tori Spelling ha annunciato durante il fine settimana di essere ricoverata in ospedale da ormai quattro giorni, ma senza rivelare il motivo del suo ricovero.

L’attrice di “Beverly Hills, 901210” domenica mattina ha pubblicato sulla sua storia su Instagram una foto dal suo letto d’ospedale, che mostra il dorso della sua mano attaccato a un tubo per flebo, insieme a un braccialetto dell’ospedale. Ha scritto un messaggio: “4° giorno qui e mi mancano così tanto i miei figli”.

“Grata e orgogliosa dei miei figli forti, coraggiosi, resilienti e gentili con il nucleo centrale che rimangono positivi, qualunque cosa accada sulla nostra strada”, ha continuato. Non è chiaro se sia rimasta in ospedale lunedì.

Un rappresentante dell’attrice di “Scary Movie 2” non ha risposto immediatamente alle domande sulle condizioni di Spelling.

Tori Spelling viveva in campeggio: i motivi

Spelling ha dichiarato in un post separato su Instagram a maggio che lei e i suoi cinque figli hanno dovuto visitare un pronto soccorso con varie malattie dopo che è stata trovata della muffa nella loro casa.

Tori Spelling
Tori Spelling

Diverse settimane dopo la visita urgente, ha detto che i suoi figli continuavano ad ammalarsi e che la muffa “ci stava lentamente uccidendo da 3 anni”.

Intanto la situazione economica e sentimentale dell’attrice continua a peggiorare.

Tori Spelling: la separazione dal marito

Il ricovero all’ospedale è solo la ciliegina sulla torta di una lunga serie di sfortune.

Infatti, lo scorso giugno la Spelling si è separata dal marito, l’attore canadese Dean McDermott, dopo 17 anni di matrimonio.

McDermott ha annunciato la loro separazione a giugno attraverso un post su Instagram da allora cancellato. Scrisse che la coppia aveva “deciso di prendere strade separate e di iniziare un nuovo viaggio tutto nostro”. Il loro matrimonio è stato messo in discussione nel 2014 dopo che McDermott è stato sorpreso a tradire con una donna a Toronto.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular