L’amministratore delegato di Mediaset ha deciso di cambiare rotta, e tra le possibili vittime, dopo Barbara D’Urso, potrebbe esserci proprio Ilary Blasi.
Negli ultimi mesi i programmi Mediaset hanno subìto una vera rivoluzione, a partire dai palinsesti fino al cambio dei conduttori di alcune delle trasmissioni più popolari della rete.
Pier Silvio Berlusconi ha, infatti, ceduto la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino a Bianca Berlinguer su Rete 4, e stravolto la scelta del cast del Grande Fratello Vip.
Ma le novità in casa Mediaset non sono finite, e a rivelarle ci ha pensato il settimanale Oggi. Ecco che cosa sta succedendo.
Ilary Blasi a rischio? La scelta dell’amministratore delegato
Il settimanale Oggi ha spiegato in che modo Pier Silvio Berlusconi sta modificando la linea editoriale dei vari format della Mediaset.
L’obiettivo dell’AD è quello di eliminare il trash il più possibile, e tra le varie vittime potrebbe rientrarci anche l’ex moglie di Totti.

Infatti, pare che la sua Isola dei Famosi non sia piaciuta ai vertici Mediaset e non abbia soddisfatto le aspettative. Per questo, almeno per il momento, hanno deciso di prendersi una “pausa di riflessione” per capire quale sarà il futuro del programma e se ci sarà ancora la Blasi alla conduzione. Sarà una vittoria per Enrico Papi?
Ilary Blasi e gli altri cambiamenti in casa Mediaset
Oltre a L’isola dei Famosi, grandi stravolgimenti ci sono anche per il Grande Fratello. Pare, infatti che Pier Silvio stia strapazzando gli autori del programma per trovare i personaggi migliori da far entrare nella casa più spiata d’Italia.
Secondo le indiscrezioni, infatti, gli autori sono costretti a sfiancanti provini per trovare i personaggi giusti, su richiesta di Pier Silvio.
Tra le bocciature c’è stata quella dell’attore Daniel McVicar, in passato tra i volti più noti della soap opera Beautiful. Pare, infatti, che l’attore sia considerato troppo vecchio e considerato non idoneo per un contenzioso, ormai risolto, con lo Stato italiano.