HomeSpettacoliNatalia Paragoni sommersa dalle critiche dopo aver postato delle foto sexy in...

Natalia Paragoni sommersa dalle critiche dopo aver postato delle foto sexy in spiaggia. Ecco che cosa è successo!

Natalia Paragoni sta godendosi un periodo di relax insieme al suo fidanzato Andrea Zelletta e la loro neonata Ginevra durante le loro vacanze a Taranto.

Mentre si godeva il suo tempo libero, Natalia ha condiviso una storia su Instagram in cui mostrava di indossare un bikini del marchio Inamorada, creato da Emily Ratajkowski, che ha un valore di 200 Euro.

Ma sorprendentemente, non è stata la spesa del bikini a suscitare critiche sul web questa volta. C’è qualcos’altro che ha scatenato le polemiche.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni nel post incriminato

Il post di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni ha deciso di condividere con i suoi follower il suo tempo di relax durante le vacanze, pubblicando foto e video dei momenti trascorsi con la sua famiglia. In particolare, l’influencer si è rilassata facendo un bagno e bevendo birra.

Tuttavia, questa sua scelta ha scatenato una polemica tra i suoi follower che non hanno gradito la sua decisione. Molti dei commenti ricevuti sono stati così forti e negativi che alcuni di loro sono stati preferiti non riportarli.

La maggior parte si è mostrata contraria alla decisione di bere alcolici durante l’allattamento di una bambina di un mese appena nata. Tuttavia, sembra che molti non abbiano considerato un particolare dettaglio.

Il percorso della gravidanza

Natalia Paragoni ha condiviso con i suoi follower ogni dettaglio del suo percorso, dalla gravidanza al parto, fino al ritorno a casa. Purtroppo, ha rivelato con dispiacere di non essere stata in grado di allattare la sua piccola Ginevra, poiché la bambina non si attaccava al seno.

Di conseguenza, sia le infermiere che l’ostetrica hanno deciso di preparare del latte artificiale anziché forzare l’allattamento.

Nonostante alcuni abbiano dimenticato questa importante informazione, molti fan di Natalia Paragoni sono intervenuti in sua difesa, sottolineando che in realtà non ha fatto nulla di sbagliato. Il fatto di bere un sorso di birra non avrebbe comunque arrecato problemi per l’allattamento della piccola, tenendo conto della situazione.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular