Alessia Quarto ha dato il benvenuto al suo primo figlio. La donna, che ha guadagnato popolarità con la sua partecipazione a C’è posta per te nel 2022, era in attesa di un bambino dal suo compagno Emanuele, che ha conosciuto dopo la sua prima apparizione in televisione. Ha annunciato la gioiosa notizia attraverso le sue storie su Instagram. Oggi, Alessia è diventata un’influencer con oltre 100.000 follower.
Ha condiviso il suo sentimento sulla maternità dicendo: “Non è stato un percorso facile, ma ce l’abbiamo fatta”. Rivolgendosi alle donne che la seguono sui social da anni, ha concluso dicendo: “Quando ho perso il mio primo bambino, l’unico pensiero che avevo era che non avrei mai voluto provare ad avere figli di nuovo. Ho sofferto così tanto che ero quasi impazzita.”
“Ma adesso, con il mio piccolo principe, sono felice di non essermi arresa. E soprattutto, auguro a tutte voi di sperimentare presto una gioia così immensa. Vi incoraggio a credere e a realizzare il vostro miracolo. Auguro a tutte voi di diventare mamme il prima possibile”.

Perché Alessia Quarto è diventata famosa
La popolarità di Alessia è stata attribuita alla sua apparizione nella trasmissione di “C’è posta per te”. In quell’episodio, il marito (ora ex) Giovanni ha chiesto il supporto del popolare programma condotto da Maria De Filippi per cercare di riconquistare la moglie Alessia, che lo aveva lasciato dopo aver scoperto il suo tradimento. La registrazione della storia, che risale a qualche tempo prima, è stata trasmessa a gennaio 2022.
Alessia, originaria di Boscoreale, un paese in provincia di Napoli, ha conquistato il pubblico della trasmissione grazie al suo spirito combattivo e al suo linguaggio colorito. Una delle scene più celebri si è verificata quando, ignara delle telecamere, ha rivelato al pubblico della trasmissione il tradimento del suo ex marito con un’altra donna: sua cugina.
La nuova vita con Emanuele
Dopo aver chiuso definitivamente la relazione con il suo ex marito, Alessia ha deciso di andare avanti con la sua vita, mantenendo la sua risolutezza. Ma a dicembre del 2022, alcuni mesi dopo la fine della relazione, ha incontrato Emanuele, diventato presto il suo compagno e il padre del suo primo figlio, nato poco più di un anno dopo.
Emanuele, un tempo il migliore amico di Alessia, le è stato accanto durante il difficile periodo della separazione, e tra i due è sbocciato l’amore.