Leonardo DiCaprio ha trovato una nuova supermodella under 25 da amare, e stavolta pare che si sia invaghito di un’italiana.
In linea con le sue preferenze consolidate, l’ ultima compagna dell’attore ha meno di 25 anni.
Dopo un’estate di svago sulle spiagge della Sardegna e un’escursione alle Isole Baleari, tra cui Ibiza e Formentera, il famoso attore è stato avvistato in California accompagnato dalla modella italiana Vittoria Ceretti.
Ma chi è Vittoria Ceretti e come ha conquistato il cuore dell’attore premio Oscar?
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: nuova love story a Hollywood
DiCaprio e Ceretti sono stati paparazzati a Santa Barbara, in California, mentre mangiavano per strada.
L’attore indossava una maglietta bianca, pantaloncini marroni e scarpe da ginnastica grigie. Vittoria, allo stesso modo, sfoggiava una maglietta corta, pantaloncini neri abbinati e scarpe da ginnastica grigie.

I due sono stati fotografati mentre lei si gustava un cono gelato mentre DiCaprio sorseggiava un caffellatte ghiacciato.
La relazione più recente conosciuta della Ceretti è stata quella con il DJ Matteo Miller, con il quale si è sposata, ma si sono separati il 12 giugno. Ma chi è la Ceretti? Scopriamo tutti i dettagli e le curiosità sulla modella italiana.
Leonardo DiCaprio, nuovo amore: chi è Vittoria Ceretti?
Vittoria Ceretti è nata il 7 giugno 1998 a Brescia, e inizia la sua carriera come modella a soli 14 anni, partecipando al concorso Elite Model Look nel 2012. Da allora ha lavorato su diverse passerelle internazionali.
Inoltre, ha collaborato con numerosi marchi rinomati, tra cui Dolce & Gabbana, Loewe, Givenchy, Versace, Jacquemus e Chanel.
All’evento annuale Elite Model Look organizzato da Elite Model Management, la Ceretti ha raggiunto la finale e si è assicurata il suo primo concerto con l’etichetta italiana Kristina Ti.
Abbiamo avuto modo di conoscerla nel 2021 al Festival di Sanremo, quando Amadeus l’ha chiamata per co-condurre la terza serata del festival.