Malgioglio ha deciso di imitare l’iniziativa di Arisa. Recentemente, la cantante ha pubblicato alcune foto che la ritraggono senza veli, accompagnando il tutto con una ricerca per il suo “futuro marito”.
La cantante ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha specificato di essere seria riguardo alla ricerca e ha fornito un indirizzo email a cui i potenziali candidati possono inviare la loro candidatura, a patto che rispettino dei requisiti minimi.
Arisa ha espresso la sua preferenza per un partner al di sotto dei 45 anni, che abbia una situazione economica stabile e mostri una forte attrazione verso l’organo sessuale femminile, in particolare il suo.

Il post di Malgioglio
Ieri, Cristiano Malgioglio ha postato un annuncio personale sul suo profilo Instagram utilizzando la sua solita ironia. Il paroliere ha imitato Arisa nella sua ricerca del “marito ideale”, specificando di essere alla disperata ricerca di un compagno tra i 48 e i 49 anni, belloccio e benestante, che mostri un’attrazione esclusiva per il suo ciuffo e sia disposto a svegliarsi accanto a una “DIVA” solare, gioiosa, simpatica e perfetta.
Nel suo annuncio, Malgioglio ha messo in chiaro che offre crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore, ma ha stabilito che il russare è vietato e non accetterà persone che si comportano da perditempo. Infine, ha fatto sapere che lui stesso non garantirà la fedeltà.
I commenti al post
Il post ha suscitato una grande reazione, ricevendo numerosi mi piace e commenti in pochi minuti. Uno commento in particolare, scritto da Leonardo Pieraccioni, non può passare inosservato.
Il regista e attore comico, attualmente impegnato nella realizzazione del suo nuovo film “Pare parecchio Parigi”, ha con un tocco di simpatia scritto: “Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”. L’uso delle lettere “d” al posto delle “t” mira a imitare l’accento caratteristico di Malgioglio.
Al momento, il cantautore non ha ancora risposto e resta da vedere se accetterà di fare uno “sgondo” sull’età all’amico Pieraccioni.