Dopo un lungo periodo di allusioni, insinuazioni e dubbi, finalmente Belen ha deciso di rendere ufficiale la sua relazione con Elio Lorenzoni. In maniera ironica, la showgirl ha scritto sui social “1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa…” mettendo in sopresa il gossip, e pubblicando una ricca galleria di immagini che la ritraevano insieme all’imprenditore bresciano.
Gli scatti bollenti di Belen precedono l’annuncio ufficiale
Poco prima di questa notizia, Belen aveva sorpreso i suoi follower con un’anteprima sensuale, pubblicando una foto in lingerie di pizzo e un video in cui si vedevano due mani intrecciarsi in modo seducente.
Ma ora, finalmente, è arrivata la conferma di ciò che molti sospettavano da tempo: Belen è ufficialmente accanto a Elio, un uomo che conosce da anni. Gli amici comuni avevano sempre sostenuto che tra loro ci fosse solo una tenera amicizia, ma qualcosa è cambiato negli ultimi tempi.

L’annuncio ufficiale della relazione
Per rendere ufficiale la loro relazione, Belen ha scelto di condividere una serie di foto in cui lei e Elio sono ritratti insieme, sorridendo e scherzando come due ragazzi. La showgirl sottolinea che si conoscono da molto tempo, come precisa nella didascalia (“ultima foto di 10 anni fa”), e forse nessuno la conosce meglio di lui.
Lo ha incontrato quando era ancora una giovane ragazza, e da allora ha assistito a tutti gli importanti momenti della sua vita. L’ha vista sposare Stefano De Martino, diventare madre di Santiago, ed è stato al suo fianco durante le alti e bassi della sua relazione con il conduttore ed ex ballerino.
Una conoscenza lunga 10 anni
Quando tutto sembrava essere perfetto per Belen, è stata travolta dall’amore per Antonino Spinalbese e in pochi mesi hanno dato il benvenuto a Luna Marì. Ma purtroppo la relazione con l’hair stylist non è durata e la showgirl è tornata tra le braccia di De Martino, anche se alla fine le cose non hanno funzionato, forse a causa di un tradimento.
Ora, però, sembra che sia finalmente il momento giusto per loro. Dopo anni di amicizia, hanno capito di provare qualcosa di più profondo uno per l’altro e possono finalmente vivere il loro sentimento alla luce del sole.