HomeSpettacoliIlaria D'Amico: la giornalista sposa Gigi Buffon dopo la delusione in casa...

Ilaria D’Amico: la giornalista sposa Gigi Buffon dopo la delusione in casa Rai

Ilaria D’Amico è profondamente delusa dalla Rai. Infatti, per la giornalista si può dire essere stato un anno molto complesso dal punto di vista lavorativo.

Per un brevissimo tempo la giornalista è stata a capo di un nuovo progetto, che c’è di nuovo, un programma durato poco, pochissimo.

Questo programma aveva segnato il suo ritorno da Mamma Rai, ma il sogno è durato poco perché, neanche il tempo di realizzarlo che già era stata fatta fuori. Ma ecco quali sono state le parole della D’Amico.

Ilaria D’Amico sbattuta fuori dalla Rai: la delusione della giornalista

La giornalista, compagna di Gigi Buffon, ha raccontato al Corriere della Sera di essere rimasta scioccata dal trattamento che le è stato riservato dalla Rai.

La D’Amico aveva intenzione di trascorrere un anno lontana dalla televisione per dedicarsi alla famiglia. Progetto svanito dopo che la Rai l’ha cercata con una certa insistenza. Ma, da un momento all’altro sono stati visti come “intrusi” in Rai, senza il minimo pudore o rispetto per la giornalista come professionista.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

Per questo oggi la giornalista è arrivata ad affermare che la Rai è il posto giusto per lei in questo momento e, lo ripete, non è un tema di governi.

Ma nonostante il terribile anno lavorativo, al suo fianco è sempre stato presente il suo compagno e futuro sposo Gigi.

Ilaria D’Amico sposa Gigi Buffon

Dopo un anno così terribile la giornalista finalmente sposa Gigi. Ha raccontato che le ha fatto la proposta in tanti modi “imbarazzanti”, nei modi “meno romantici possibili”. Tra queste ci sono stati anche messaggi su Whatsapp da Parigi.

Ma finalmente ha accettato una di queste proposte e adesso tutte le energie si concentreranno sull’organizzazione del grande giorno.

Per quanto riguarda la data, la giornalista ipotizza il mese di giugno 2024. Arriveranno presto dettagli sulla preparazione delle nozze?

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular