HomeSpettacoliAaron Paul età, altezza, moglie, figli, sorella

Aaron Paul età, altezza, moglie, figli, sorella

Aaron Paul è un attore statunitense, noto soprattutto per il suo ruolo di Jesse Pinkman nella popolare serie TV Breaking Bad, grazie al quale ha vinto tre Emmy come miglior attore non protagonista in una serie drammatica e ha ricevuto una nomination per il Golden Globe.

Nel 1996,Aaron Paul si trasferì a Los Angeles per partecipare al concorso “The International Modeling and Talent Association”, classificandosi al secondo posto e firmando un contratto con un agente. 

Nel 2002, ha recitato nel video musicale della canzone Thoughtless dei Korn e in White Trash Beautiful degli Everlast. Paul ha anche partecipato a numerosi film tra cui Costi quel che costi (2000), Help! I’m a Fish (2001), K-PAX (2001), National Lampoon’s Van Wilder (2002), Bad Girls (2005), Choking Man (2006), Mission: Impossible III (2006), e The Last House on the Left (2009). Nel 2010 ha interpretato “Weird Al” Yankovic nel film del Funny or Die Weird: The Al Yankovic Story e ha recitato in varie serie televisive.

Nel 2008, passa alla serie AMC, Breaking Bad, interpretando Jesse Pinkman. Vince Gilligan, il produttore, inizialmente aveva previsto la morte del suo personaggio durante la prima stagione, ma ha cambiato idea dopo aver notato la sintonia tra Paul e Bryan Cranston, l’attore principale.

Nel 2013, Aaron Paul inizia a lavorare come produttore e doppiatore nella serie animata Bojack Horseman, prestando la voce al personaggio di Todd Chavez fino al 2020.

Aaron Paul ha girato il thriller Welcome Home con Emily Ratajkowski in Italia. Il loro personaggio è una coppia in crisi che cerca di risolvere i loro problemi durante una vacanza, ma cadono nelle mani del malvagio proprietario della casa in affitto.

Nell’ottobre 2019, è stato confermato il ritorno di Aaron Paul nel ruolo di Jesse Pinkman nel film El Camino – Il film di Breaking Bad, pubblicato su Netflix. Nel 2020 si unisce al cast di Westworld nel ruolo di Caleb Nicols.

Nel luglio 2019, Paul e il suo co-protagonista di Breaking Bad, Bryan Cranston, hanno annunciato il lancio della loro tequila, Dos Hombres, su Instagram.

Aaron Paul età

Aaron Paul è nato a Emmett, il 27 agosto del 1979. Il suo segno zodiacale è vergine.

Aaron Paul altezza

Aaron Paul è alto 1,73 m.

Aaron Paul è sposato con Lauren Corinne Parsekian. I due si sono conosciuti al Coachella Music Festival a Indio. Si sono sposati il 26 maggio 2013 in un parco dei divertimenti a Malibù.

Aaron Paul figli

Aaron Paul ha due figli: Story Annabelle (2018) e Ryden Caspian (2022).

Aaron Paul sorella

La sorella di Aaron Paul è Danielle Hart.

Aaron Paul: I contatti social

La pagina Facebook di Aaron Paul è: https://www.facebook.com/aaronpaul

La pagina Instagram di Aaron Paul è: https://www.instagram.com/aaronpaul

La pagina Twitter di Aaron Paul purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Aaron Paul purtroppo, non è disponibile

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular