HomeSpettacoliAlessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini: i dettagli sulle nozze

Alessandro Cecchi Paone sposa Simone Antolini: i dettagli sulle nozze

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini non sono solamente due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, ma sono soprattutto una coppia.

Nelle ultime ore il giornalista ha dichiarato che presto lui e il compagno Simone convoleranno a nozze, e non si è risparmiato su alcuni dettagli del matrimonio.

Tra gli annunci più interessanti fatti da Cecchi Paone c’è il nome di chi celebrerà l’unione civile. Stiamo parlando di Emma Bonino. Ma vediamo cosa ha raccontato il giornalista sulle imminenti nozze.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano

Durante un’intervista a Chi, il giornalista ha raccontato alcuni dettagli sulle nozze con il compagno Simone Antolini.

Ha annunciato che i due si uniranno civilmente davanti a Emma Bonino prima di Natale. Ma non ha specificato alcuna data.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone simone Antolini

Ma questa non è l’unica strada che vogliono percorrere. Infatti, la coppi ha anche un piano B qualora le cose in Italia per le coppie omosessuali dovessero mettersi male. A dargli l’idea del piano B è stata proprio l’ex moglie di Alessandro che, come dichiara lui stesso, è la loro più grande alleata.

Ecco di cosa si tratta.

Alessandro Cecchi Paone: il piano B è il matrimonio in Spagna

Cecchi Paone ha raccontato che se le cose dovessero mettersi male in Italia per le coppie omosessuali unite civilmente, seguirebbe il consiglio di Cristina, sua ex moglie.

In questo caso, infatti, la coppia andrebbe a sposarsi in Spagna attraverso il matrimonio egualitario.

L’obiettivo sarebbe, poi, con il permesso della mamma, di adottare Melissa, la figlia del compagno. Tra Alessandro e Melissa si è ormai creato un legame solidissimo, racconta lui. La figlia di Simone vive spesso a casa loro.

Alessandro racconta che Melissa spesso lo chiama zio, o Alessandro, ma che ha accettato tranquillamente il nuovo amore del papà. Infatti, mentre si scambiavano delle effusioni in barca, Melissa ha detto all’ex moglie di Alessandro quanto si amano Cecchi Paone e il suo papà Simone.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular