Arisa cerca marito sui social: il commento inaspettato fa infuriare la cantante

Arisa nelle scorse ore ha stupito i suoi follower con uno scatto davvero inaspettato. Infatti, nella giornata di ieri la cantante ha pubblicato una serie di scatti bollenti che hanno infiammato Instagram.

Nel post la cantante celebra l’arrivo dei 41 anni, e con la sua solita ironia fa un annuncio per la ricerca di un marito.

Il lungo post ha raccolto oltre 400mila mi piace e tantissimi commenti da parte di fan e di colleghi. Ma tra tutti, un commento proprio non è andato giù alla cantante, che ha deciso di rispondere per le rime.

Arisa: il post hot su Instagram e l’annuncio

“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

Così inizia il post della cantante, che offre “verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina” più “qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”.

Arisa
Arisa

Sotto al post si possono leggere migliaia di commenti di fan divertiti dal testo e che fanno gli auguri alla cantante. Ma alla fine c’è anche un commento scritto da un’altra cantante famosa. Ecco cosa ha scritto.

Arisa: il commento di Madame sotto il post hot di Instagram

Arisa, si sa, non ha peli sulla lingua e quando ha da dire qualcosa a qualcuno non ama girarci troppo intorno.

Sotto al post troviamo il commento di Madame, Francesca Calearo, che scrive “Ti amo” con un cuore rosso. Sotto a questo appare il commento della cantante: “ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”.

Colpita e affondata. Ma a cosa si riferisce? Cosa c’è dietro i messaggi della cantante? Una proposta di collaborazione o questioni private? Madame replicherà alla cantante di “Sincerità”? Non ci resta che aspettare.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie