Aurora Ramazzotti e i sospetti sull’amica Sara e Goffredo: “Sono molto fisici”. Ecco che cosa è successo!

Aurora Ramazzotti è al centro delle prime vacanze in veste di mamma, in compagnia del suo dolce piccolo Cesare e dell’adorato compagno Goffredo Cerza. Il loro soggiorno in Sardegna è reso ancora più piacevole dalla presenza di Sara Daniele, migliore amica di Aurora e figlia del celebre cantautore Pino Daniele.

Sabato sera, il gruppetto si è divertito al Red Valley Festival, dove artisti del calibro di Lazza, Guè, Rose Villain ed Emis Killa si sono esibiti sul palco, regalando agli spettatori un’esperienza indimenticabile.

Il messaggio ricevuto da Aurora Ramazzotti

La serata si è conclusa con uno scatto affettuoso di Aurora, immortalando Sara e Goffredo abbracciati come fratelli. “Zia e papi” ha scherzosamente scritto Aurora come didascalia alla foto. Tuttavia, non è mancato chi ha subito iniziato a trarre conclusioni errate. “So che te lo dicono tutti, ma dai un’occhiata” ha scritto un follower in privato.

“Sono troppo fisici! Non penso che ti tradiscano, ma credo che essendo così vicini potrebbero innamorarsi”. Ironicamente, l’influencer ha condiviso il messaggio nelle sue storie, commentando con sarcasmo: “Sarò più attenta. Grazie per il consiglio”. E così, l’ironia si conferma ancora una volta come arma per sventare i malintenzionati (speriamo).

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti condivide lo scatto di Sara e Goffredo

Il “tradimento” di Goffredo

Nel lontano 2020, durante il primo periodo di lockdown, Aurora Ramazzotti ha compiuto uno scherzo straordinariamente realistico alla sua mamma, Michelle Hunziker, avvalendosi della complicità del team de Le Iene, nonché del supporto di Goffredo Cerza e Sara Daniele.

Durante la quarantena, Aurora ha deciso di trascorrere il periodo presso la dimora della sua adorata madre, accompagnata dal suo compagno e dalla sua migliore amica. I tre hanno ideato un piano elaborato per mettere alla prova Michelle: Goffredo e Sara avrebbero simulato una relazione, tradendo così l’affetto e la fiducia di Aurora.

L’epico scherzo ha lasciato Michelle senza parole, completamente sbalordita e incredula di ciò che stava accadendo. È stata un’esperienza indimenticabile che ha dimostrato la creatività e l’abilità di Aurora nel creare situazioni assolutamente sorprendenti.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie