Britney Spears: il divorce-party dopo la rottura con Sam Asghari

Dopo appena un anno di matrimonio, la pop star Britney Spears ha deciso di mettere fine alla relazione con Sam Asghari.

La popstar 41enne – il cui marito Sam Asghari, di 29 anni, ha chiesto il divorzio la settimana scorsa dopo 14 mesi di matrimonio – ha rivelato di aver invitato sei dei suoi “ragazzi preferiti” a casa della sua amica per una festa durante il fine settimana.

Le foto e i video pubblicati dalla cantante hanno entusiasmato i fan più accaniti, felici della decisione di Britney di lasciare il marito. Ma ecco che cosa ha pubblicato.

Britney Spears: video nuda e festa con soli uomini

Britney ha pubblicato un video di sé stessa vestita con un vestito verde e stivali bianchi mentre un uomo le leccava la gamba dal ginocchio alla coscia.

Nel video, si può sentire un’altra voce che dice: “Inizia dallo stivale, fratello”. Il video mostrava anche Britney tenuta in alto da cinque uomini a torso nudo mentre diceva: “Okay, bello!”

Britney Spears
Britney Spears e Sam Asghari

Britney ha anche condiviso un video di sé stessa nuda a letto. Un messaggio che parla di una ritrovata libertà dopo il divorzio dal marito? Forse anche questo sarà contenuto all’interno dell’attesissimo libro in uscita.

Britney Spears: il matrimonio, il divorzio, il nuovo libro

Qualche giorno fa è stato rivelato che Britney sta riscrivendo il suo libro di memorie, “The Woman in Me”, che uscirà il 24 ottobre, per includere la sua battaglia per il divorzio.

Una fonte ha detto al Daily Star che ora includerà un resoconto della rottura nel suo libro. Infatti, ha spiegato che omettere un momento così importante della sua vita dal libro sarebbe insensato. I suoi fan vogliono sapere cosa si nasconde dietro la separazione.

Inoltre, pare che gli editori avrebbero rallentato la messa in stampa del libro proprio per aggiungere i nuovi dettagli della vita della pop star.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie