HomeSpettacoliCeline Dion: la malattia si aggrava e non tornerà più a cantare...

Celine Dion: la malattia si aggrava e non tornerà più a cantare sul palco. Ecco la difficile situazione della cantante!

Le notizie sulla salute di Celine Dion sono preoccupanti e hanno scatenato l’allarme tra i suoi fan. L’artista, che ha 55 anni, ha recentemente ricevuto la diagnosi della “sindrome della persona rigida”, un disturbo del sistema nervoso centrale che può causare una progressiva rigidità muscolare e spasmi.

Dopo aver posticipato i suoi concerti di quest’anno e la tournée prevista per maggio, i fan sono spaventati dalla possibilità che Celine Dion non possa più cantare in pubblico. La cantante, nota per successi come “My Heart Will Go On”, sta considerando attentamente le sue opzioni, ma fonti vicine alla famiglia hanno dichiarato che al momento Celine è talmente debilitata dalla sua condizione da non voler uscire di casa.

La ricerca di farmaci e cure efficaci è al momento la sua massima priorità. La notizia della possibile fine della carriera di Celine esprime l’enorme preoccupazione che circonda la salute dell’artista e il vuoto che potrebbe lasciare nel mondo della musica se dovesse decidere di ritirarsi.

Celine Dion
Celine Dion durante un’esibizione, foto di repertorio

Le indiscrezioni sulla salute di Celine Dion

La situazione di Celine Dion è diventata sempre più difficile, come riferito da una fonte anonima al National Enquirer. La cantante non è stata fotografata in pubblico da quasi 600 giorni a causa di una serie di gravi problemi di salute. La sua mobilità è compromessa e deve affrontare forti tremori e spasmi muscolari.

La sua schiena si è incurvata a causa della condizione e il dolore causato dai suoi spasmi è a volte insopportabile. Per aiutare Celine, sua sorella Linda si è recentemente trasferita nella casa che condivide con lei e i loro tre figli. Secondo Claudette, un’altra sorella, quando si cerca di contattare Celine e lei è occupata, Linda agisce come intermediaria e racconta che sta lavorando sodo.

Claudette ha sottolineato che Celine sta ascoltando i migliori ricercatori nel campo della sua rara malattia, ma è anche importante che la cantante dia al suo corpo e al suo cuore il tempo di riposarsi. Nonostante la mancanza di progressi nel trovare una cura efficace, la famiglia resta fiduciosa e nutre speranza per la guarigione di Celine.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular