Elettra Lamborghini: malore dopo il concerto a Mazara del Vallo. La cantante tranquillizza i fan sui social

Elettra Lamborghini sta andando al massimo. Quest’estate è stata in giro per l’Europa, impegnata nel suo tour estivo tra tappe italiane e europee.

Tutto questo viaggiare e cantare per il pubblico ha, però, stremato la cantante che, dopo il concerto a Mazara del Vallo, ha avuto un malore.

Ma come sta adesso la nota conduttrice televisiva? Dopo aver fatto prendere uno spavento ai suoi fan con la notizia dello svenimento, la cantante ha tranquillizzato tutti pubblicando delle storie su Instagram. Ecco come sta adesso.

Elettra Lamborghini: “faceva troppo caldo”

La Lamborghini è stata la protagonista di una serie di eventi in giro per l’Italia, tutti sold out, ma quasi al termine del suo tour estivo le sue forze sono venute a mancare.

Infatti, appena finito il concerto tenuto a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, la cantante ha avuto un malore.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Con la sua solita ironia, Elettra ha raccontato ai fan i motivi che l’hanno portata allo svenimento. “È finita così, sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo”. E continua “Noi non molliamo. Faceva troppo caldo forse ho perso troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli…”.

Elettra Lamborghini: le immagini che preoccupano i fan

Nelle scorse settimane la cantante aveva ricevuto dai fan messaggi riguardanti il suo aspetto fisico. Infatti, alcuni follower della cantante si dicevano preoccupati per la perdita di peso della cantante.

Elettra aveva, però, tranquillizzato i suoi fan, che ora sono più preoccupati di prima.

Infatti, la cantante ha pubblicato sui suoi canali social le immagini che la vedono stesa a terra con le gambe sollevate da un membro del suo staff dopo aver accusato il malore in seguito al concerto.

Nelle immagini la cantante si mostra comunque sorridente e ironica. Riprenderà i concerti o deciderà di cancellare qualche tappa del suo tour estivo?

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie