Filippa Lagerbäck: dichiarazioni shock sulla depressione di Daniele Bossari. Ecco le sue dure parole!

Quando le avversità si presentano, l’amore autentico si dimostra nella sua totalità. Non vi è alcun dubbio in merito a questa affermazione per Filippa Lagerbäck, la quale ha stretto il vincolo matrimoniale con Daniele Bossari nel 2018, il padre di sua figlia Stella.

Nonostante le sfide che hanno affrontato, questa conduttrice non ha mai abbandonato il suo compagno, poiché insieme hanno superato un periodo particolarmente oscuro. Ecco cos’ha raccontato durante l’intervista al Corriere della Sera.

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback con il marito Daniele Bossari

L’intervista di Filippa Lagerbäck al Corriere della Sera

Il passato di Filippa Lagerbäck è stato segnato da due periodi di grande difficoltà. Nel primo, legato ad una battaglia contro il cancro alla lingua, è stato relativamente più semplice sostenere il suo compagno, poiché poteva offrire un aiuto concreto. Tuttavia, durante il periodo di depressione, la situazione si è complicata notevolmente.

Lagerbäck afferma che la sofferenza mentale è difficile da affrontare, poiché non esistono terapie pronte all’uso. Il fatto di non comprendere completamente la situazione le faceva sentire come se non facessero più parte della loro stessa vita.

In un certo momento, ha persino pensato di possedere la chiave per la felicità, ma ha presto capito che quella chiave non avrebbe funzionato nella “serratura” di suo marito. Era lui, infatti, che doveva trovare le risposte giuste per la sua guarigione.

Il rapporto con Fazio e la Littizzetto

Filippa Lagerbäck, da ben 18 anni nel programma “Che tempo che fa”, diventerà presto un volto del Nove insieme a Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Nonostante la loro armoniosa collaborazione, i rapporti tra loro tre al di fuori dello studio televisivo non sono particolarmente stretti.

La conduttrice, tuttavia, afferma che ciò potrebbe spiegare in parte la longevità della trasmissione. A pochi giorni dal pirotecnico traguardo dei 49 anni, Lagerbäck ammette come con l’avvicinarsi dei 50 anni si faccia più pressante la presa di coscienza sul passato e sul futuro.

Le frasi del tipo “è ancora una bellissima donna” oppure “sembra più giovane di quanto effettivamente sia” le risultano fastidiose, poiché non si sentono mai parole simili rivolte agli uomini. Per concludere, la conduttrice ritiene che invecchiare con dignità sia un obiettivo meritevole di perseguire.

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie