HomeSpettacoliFrancesco Totti porta in tribunale la “lista dei flirt” dell’ex moglie: guai...

Francesco Totti porta in tribunale la “lista dei flirt” dell’ex moglie: guai per Ilary Blasi

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è una lunga e complessa battaglia legale, e questo non sorprende visto come sono andate le cose già nei mesi scorsi.

Oggi la conduttrice ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Ilary, infatti, sostiene che la loro separazione è stata causata dalla relazione che Totti ha avuto con Noemi Bocchi.

Ma i legali di Totti hanno già preparato una contro-richiesta che mette nei guai l’ex moglie del calciatore. Ecco che cosa sta succedendo.

Francesco Totti accusa l’ex moglie di aver avuto flirt con altri uomini

La contro-richiesta mossa dai legali dell’ex calciatore è una nuova accusa a carico della Blasi. Totti, infatti, accusa Ilary di aver avuto flirt con altri uomini, tra cui Cristiano Iovino e Luca Marinelli. L’udienza è fissata per il 20 settembre e potrebbero essere chiamati a testimoniare sia Noemi Bocchi, sia Iovino.

Francesco Totti Ilary Blasi

Intanto, il tribunale civile di Roma ha già respinto l’appello di Ilary Blasi contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni. Infatti, il tribunale ha ritenuto che i Rolex che Totti ha regalato alla Blasi non siano considerati dei regali per lei e l’ha condannata a pagare le spese legali che ammontano a 4mila euro.

Francesco Totti contro Ilary Blasi: come procede il divorzio

Pare che la Blasi stia perdendo qualche battaglia. Infatti, il tribunale ha anche ordinato alla conduttrice televisiva di riportare tutti gli orologi in una “cassetta di sicurezza cointestata”. In questo modo si conferma, quindi, il compossesso.

Invece, per quanto riguarda le famose borsette, il tribunale ha ritenuto infondata la richiesta di restituzione di altre borse, scarpe della cui sparizione Ilary non si sarebbe accorta prima, benché abbia avuto quasi 7 mesi.

La battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ancora lunga e incerta. Non è chiaro quale sarà l’esito della causa. Ciò che è certo è che il divorzio avrà un grande impatto sulla vita della coppia e dei loro figli, oltre che l’attenzione del mondo del gossip.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular