HomeSpettacoliGerry Scotti: l’inaspettato scatto social che emoziona i fan. Il commento del...

Gerry Scotti: l’inaspettato scatto social che emoziona i fan. Il commento del conduttore televisivo

Gerry Scotti è sempre molto riservato per quanto concerne la sua vita privata, eppure per una volta si è lasciato andare. Ha, quindi, deciso di pubblicare uno scatto molto tenero e davvero inaspettato.

Infatti, in questi giorni anche il conduttore televisivo si sta godendo dei meritati giorni di puro relax in compagnia della famiglia.

Nel 2020 Scotti è diventato nonno per la prima volta della piccola Virginia, figlia di Edoardo Scotti e di Ginevra Piola. E nei giorni scorsi è apparsa una rara foto che ritrae nonno e nipotina mentre si divertono in piscina.

Gerry Scotti: la foto che emoziona i fan

Il conduttore televisivo di Caduta Libera è ormai un vero esperto dei social, e ama condividere tantissimi scatti che riguardano soprattutto la sua sfera lavorativa.

Si possono contare sulle dita di una mano, invece, le foto relative alla sua vita privata. Dalla nascita della piccola Virginia sono stati pochi gli scatti pubblicati sui social dal conduttore. Per tale motivo imbattersi in uno scatto come questo ha intenerito molti fan.

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Nella foto si vede Gerry mentre fa fare un piccolo tuffo alla nipotina, e scrive “Isn’t she lovely” con tanto di cuore rosso alla fine. Uno scatto davvero tenero e raro che scioglie i cuori di tutti i fan.

Ma sotto la foto si nota un commento del tutto inaspettato.

Gerry Scotti: il commento di Rudy Zerbi alla foto sui social

Sotto il post di Gerry Scotti spicca il commento del suo collega in Tu Si Que Vales. Stiamo parlando di Rudy Zerbi, che ha colto l’occasione per prendere in giro il collega.

Infatti, il conduttore televisivo ha scritto “Occhio che se la lanci così arriva a Fregene” con una faccia che ride. Il commento esilarante dell’amico ha raccolto quasi 500 Mi piace.

Invece, Ginevra Piola commenta il post con una faccina con gli occhi a cuore e un cuore rosso.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular