Ilaria D’Amico: la giornalista sposa Gigi Buffon dopo la delusione in casa Rai

Ilaria D’Amico è profondamente delusa dalla Rai. Infatti, per la giornalista si può dire essere stato un anno molto complesso dal punto di vista lavorativo.

Per un brevissimo tempo la giornalista è stata a capo di un nuovo progetto, che c’è di nuovo, un programma durato poco, pochissimo.

Questo programma aveva segnato il suo ritorno da Mamma Rai, ma il sogno è durato poco perché, neanche il tempo di realizzarlo che già era stata fatta fuori. Ma ecco quali sono state le parole della D’Amico.

Ilaria D’Amico sbattuta fuori dalla Rai: la delusione della giornalista

La giornalista, compagna di Gigi Buffon, ha raccontato al Corriere della Sera di essere rimasta scioccata dal trattamento che le è stato riservato dalla Rai.

La D’Amico aveva intenzione di trascorrere un anno lontana dalla televisione per dedicarsi alla famiglia. Progetto svanito dopo che la Rai l’ha cercata con una certa insistenza. Ma, da un momento all’altro sono stati visti come “intrusi” in Rai, senza il minimo pudore o rispetto per la giornalista come professionista.

Ilaria D'Amico
Ilaria D’Amico

Per questo oggi la giornalista è arrivata ad affermare che la Rai è il posto giusto per lei in questo momento e, lo ripete, non è un tema di governi.

Ma nonostante il terribile anno lavorativo, al suo fianco è sempre stato presente il suo compagno e futuro sposo Gigi.

Ilaria D’Amico sposa Gigi Buffon

Dopo un anno così terribile la giornalista finalmente sposa Gigi. Ha raccontato che le ha fatto la proposta in tanti modi “imbarazzanti”, nei modi “meno romantici possibili”. Tra queste ci sono stati anche messaggi su Whatsapp da Parigi.

Ma finalmente ha accettato una di queste proposte e adesso tutte le energie si concentreranno sull’organizzazione del grande giorno.

Per quanto riguarda la data, la giornalista ipotizza il mese di giugno 2024. Arriveranno presto dettagli sulla preparazione delle nozze?

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie