Ilary Blasi fuori da Mediaset? Le indiscrezioni sulle nuove decisioni di Pier Silvio Berlusconi

L’amministratore delegato di Mediaset ha deciso di cambiare rotta, e tra le possibili vittime, dopo Barbara D’Urso, potrebbe esserci proprio Ilary Blasi.

Negli ultimi mesi i programmi Mediaset hanno subìto una vera rivoluzione, a partire dai palinsesti fino al cambio dei conduttori di alcune delle trasmissioni più popolari della rete.

Pier Silvio Berlusconi ha, infatti, ceduto la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino a Bianca Berlinguer su Rete 4, e stravolto la scelta del cast del Grande Fratello Vip.

Ma le novità in casa Mediaset non sono finite, e a rivelarle ci ha pensato il settimanale Oggi. Ecco che cosa sta succedendo.

Ilary Blasi a rischio? La scelta dell’amministratore delegato

Il settimanale Oggi ha spiegato in che modo Pier Silvio Berlusconi sta modificando la linea editoriale dei vari format della Mediaset.

L’obiettivo dell’AD è quello di eliminare il trash il più possibile, e tra le varie vittime potrebbe rientrarci anche l’ex moglie di Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Infatti, pare che la sua Isola dei Famosi non sia piaciuta ai vertici Mediaset e non abbia soddisfatto le aspettative. Per questo, almeno per il momento, hanno deciso di prendersi una “pausa di riflessione” per capire quale sarà il futuro del programma e se ci sarà ancora la Blasi alla conduzione. Sarà una vittoria per Enrico Papi?

Ilary Blasi e gli altri cambiamenti in casa Mediaset

Oltre a L’isola dei Famosi, grandi stravolgimenti ci sono anche per il Grande Fratello. Pare, infatti che Pier Silvio stia strapazzando gli autori del programma per trovare i personaggi migliori da far entrare nella casa più spiata d’Italia.

Secondo le indiscrezioni, infatti, gli autori sono costretti a sfiancanti provini per trovare i personaggi giusti, su richiesta di Pier Silvio.

Tra le bocciature c’è stata quella dell’attore Daniel McVicar, in passato tra i volti più noti della soap opera Beautiful. Pare, infatti, che l’attore sia considerato troppo vecchio e considerato non idoneo per un contenzioso, ormai risolto, con lo Stato italiano.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie