Kendrick Lamar: altezza, figli, fidanzata, genitori, età

Kendrick Lamar è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense.

È nato a Compton, in California, ed è proprio qui che coltiva la sua passione per la musica rap e muove i suoi primi passi. Infatti, inizia a rappare da adolescente e pubblica il suo primo album in studio, Good Kid, M.A.A.D City, nel 2012. L’album è un successo commerciale e di critica, e ha vinto cinque Grammy Awards.

Lamar ha pubblicato altri tre album in studio: To Pimp a Butterfly (2015), Damn (2017) e Mr. Morale & the Big Steppers (2022). Tutti e tre gli album sono stati acclamati dalla critica e hanno vinto numerosi premi, tra cui diversi Grammy Awards.

Lamar è considerato uno dei rapper più importanti e influenti della sua generazione, oltre ad essere uno dei migliori artisti hip-hop di tutti i tempi. È stato, inoltre, elogiato per il suo stile unico, le sue liriche profonde e il suo messaggio sociale. Negli anni ha venduto più di 100 milioni di dischi a livello globale, e ottenuto importanti riconoscimenti. Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Kendrick Lamar: altezza

Il cantante rapper è alto circa 1 metro e 65 centimetri.

Kendrick Lamar
Kendrick Lamar

Kendrick Lamar: figli

Il rapper ha due figli. La prima si chiama Uzi, nata a luglio nel 2019, invece, il secondogenito si chiama Enock.

Kendrick Lamar: fidanzata

Il rapper ha una relazione con l’estetista Whitney Alford dal lontano 2006. I due, infatti, si conoscono e alla Centennial High School. Infatti, iniziano a frequentarsi da allora ma nell’aprile 2015 si fidanzano.

Insieme, inoltre, hanno avuto i loro due figli.

Kendrick Lamar: genitori

I genitori del rapper sono originari di Chicago, ma hanno deciso di trasferirsi a Compton per sfuggire alla cultura gang della città. I genitori si chiamano Paula Oliver e Kenny Duckworth.

Kendrick Lamar: età

Il rapper, all’anagrafe Kendrick Lamar Duckworth, è nato a Compton il 17 giugno del 1987 sotto il segno dei Gemelli e oggi ha 36 anni.

Kendrick Lamar: i canali social

La pagina Kendrick Lamar Facebook è: https://www.facebook.com/kendricklamar/
La pagina Kendrick Lamar Instagram è: https://www.instagram.com/kendricklamar/
La pagina Kendrick Lamar TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Kendrick Lamar Twitter è: https://twitter.com/kendricklamar

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie