Lorenzo Pellegrini età, fratello, moglie, famiglia, stipendio

Lorenzo Pellegrini è un calciatore italiano. È nato a Roma il 19 giugno 1996 e sin da piccolo ha sviluppato una grande passione per il calcio.

Lorenzo è cresciuto tra Cinecittà Est e Roma Sud e ha ricevuto la sua formazione calcistica presso l’Italiacalcio, un club riservato ai figli dei dipendenti di Banca d’Italia. Successivamente ha proseguito la sua carriera nell’ALMAS, una squadra di Appio-Latino a Roma, prima di unirsi alla formazione giovanile della Roma nel 2005. Nel 2015, Lorenzo è stato promosso in prima squadra, debuttando in Serie A.

Dopo due stagioni di successo con il Sassuolo, nel 2017 è tornato alla Roma, diventando poi il capitano della squadra. Il suo talento ha attirato l’attenzione della nazionale Under-21, con cui ha debuttato nel 2016, e nel 2017 è stato convocato anche nella nazionale maggiore.

Lorenzo Pellegrini
ROME, ITALY – JANUARY 04: Lorenzo Pellegrini of AS Roma during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on January 04, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)

Lorenzo Pellegrini età

Lorenzo Pellegrini è nato il 19 giugno 1996 a Roma. Il suo segno zodiacale è i Gemelli.

Lorenzo Pellegrini fratello

Lorenzo Pellegrini non ha fratelli ma condivide il cognome con il compagno di squadra Luca Pellegrini conosciuto anche lui per essere un calciatore molto talentuoso.

Lorenzo Pellegrini moglie

Lorenzo Pellegrini, il 22 maggio 2018, ha sposato la sua compagna di lunga data, Veronica Martinelli. La coppia ha scelto come location per il loro matrimonio la suggestiva città di Roma, proprio nei pressi del famoso Colosseo, nella chiesa di San Giovanni e Paolo situata nella zona Celio. Alla cerimonia hanno partecipato numerosi amici calciatori della squadra giallorossa, così come ex compagni di squadra del Sassuolo, il club precedente di Pellegrini.

Lorenzo Pellegrini famiglia

Lorenzo Pellegrini e sua moglie Veronica Martinelli, sono diventati genitori per la prima volta nel 2019, con la nascita della figlia Camilla e per la seconda volta nel 2021 con la nascita di Thomas.

Lorenzo Pellegrini stipendio

Nel 2017, Lorenzo Pellegrini sottoscrive un contratto quinquennale con la Roma, optando per il numero 7 sulla sua maglia, precedentemente indossato da Bruno Conti. Come capitano della squadra, Pellegrini guadagna 2,3 milioni netti a stagione.

Lorenzo Pellegrini : I contatti social

La pagina Facebook di Lorenzo Pellegrini purtroppo, non è disponibile

La pagina Instagram di Lorenzo Pellegrini è: https://www.instagram.com/lorepelle7/

La pagina Twitter di Lorenzo Pellegrini purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Lorenzo Pellegrini purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie