Lucrezia Lante Della Rovere età, fisico, vita privata, figlie, compagno

Lucrezia Lante Della Rovere è un’attrice  teatrale e cinematografica italiana. È nata il 19 luglio 1966 a Roma. Lucrezia è figlia di Marina Elide Punturieri, conosciuta oggi come Marina Ripa di Meana. 

Fu notata da Mario Monicelli e divenne una delle protagoniste del film “Speriamo che sia femmina” (1986). Lo stesso anno, fece il suo debutto come attrice teatrale nello spettacolo “Casanova a Spa”, diretto da Luca De Fusco. Lucrezia brillò in produzioni teatrali come “Quando eravamo repressi” di Pino Quartullo, “Risiko” di Francesco Apolloni, “Oleanna” e “Il cielo sopra il letto”.

Nel 1988, dopo aver recitato nel film tv “Quando ancora non c’erano i Beatles”, Lucrezia fu diretta da Pupi Avati in “Storia di ragazzi e di ragazze” (1989). Negli anni ’90, Lucrezia recitò con Vanessa Redgrave in “Diceria dell’untore” (1990) e di nuovo con Noiret in “Zuppa di pesce” (1992).

Successivamente, Quartullo la diresse nella trasposizione cinematografica del suo spettacolo teatrale “Quando eravamo repressi” (1992), offrendole l’opportunità di recitare accanto a Vittorio Gassman. Ma il ruolo più importante della sua carriera cinematografica è stato quello nel film “La carbonara” (2000). 

Negli ultimi anni, Lucrezia ha lavorato spesso in televisione e nel 2018 ha interpretato l’ex moglie di Verdone nel film “Benedetta follia”.

Lucrezia Lante Della Rovere età

Lucrezia Lante Della Rovere è nata a Roma il 19 luglio 1966 . Il suo segno zodiacale è il Cancro.

Lucrezia Lante Della Rovere fisico

Lucrezia è dotata di una bellezza mozzafiato ed è alta 1,70 m.

Lucrezia Lante Della Rovere vita privata

Lucrezia non si è mai sposata. Tuttavia, ha avuto una relazione durata per oltre vent’anni con l’attuale presidente del CONI, Giovanni Malagò. Successivamente, ha avuto una relazione con l’attore Luca Barbareschi, il pittore Marco Tirelli, il regista Gianpaolo Tescari e il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Emiliano Liuzzi, scomparso a causa di un infarto nel 2019. In seguito, si sono diffuse voci riguardo ad una presunta relazione con ilballerino professionista Simone Di Pasquale, con cui ha fatto coppia durante la sua partecipazione al programma.

Lucrezia Lante Della Rovere figlie

Lucrezia ha due figlie, Ludovica e Vittoria nate nel 1998 dal rapporto con Giovanni Malagò.

Lucrezia Lante Della Rovere compagno

Lucrezia è attualmente legata al collega Francesco Zecca.

Lucrezia Lante Della Rovere: I contatti social

La pagina Facebook di Lucrezia Lante Della Rovere purtroppo purtroppo, non è disponibile

La pagina Instagram di Lucrezia Lante Della Rovere è: https://www.instagram.com/lucrezialantedellarovere/

La pagina Twitter di Lucrezia Lante Della Rovere purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Lucrezia Lante Della Rovere purtroppo, non è disponibile

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie