Madonna a un mese dal ricovero: la dolce dedica della cantante emoziona i fan

È passato un mese da quando la pop star internazionale Madonna è stata ricoverata a causa di un’infezione batterica. Le sue condizioni di salute hanno fatto temere per il peggio, ma 30 giorni dopo il ricovero la cantante sta bene ed è tornata sui social.

Dopo i momenti di paura vissuti in ospedale, la cantante ha pubblicato un nuovo post su Instagram, una dolce dedica alla sua famiglia.

Il post, pubblicato nella giornata di ieri, ha rassicurato i fan sulle attuali condizioni di salute della cantante, che ha promesso di tornare presto sul palco.

Madonna: una dedica alla famiglia dopo un mese dal ricovero

La pop star ha pubblicato un carosello di foto che la ritraggono insieme ad alcuni dei suoi figli.

Nel post si legge “L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina. Un mese fuori dall’ospedale e posso riflettere. – e continua – Come Madre puoi davvero farti prendere dai bisogni dei tuoi figli e dalle donazioni apparentemente infinite……….. Ma quando le patatine erano giù, i miei figli si sono presentati davvero per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto la differenza”.

Madonna
Madonna

Ha, inoltre, fatto una dedica ad alcuni grandi personaggi del passato che hanno fatto parte della sua vita. Scrive, infatti, “Se ingrandisci questa foto che ho in mano vedrai una Polaroid scattata da Andy Warhol di Keith Haring che indossa una giacca con sopra il volto di Michael Jackson. Un triangolo perfetto di brillantezza. Artista che ha toccato così tante vite, compresa la mia. Ho singhiozzato quando ho aperto questo regalo perché ho capito quanto sono fortunata ad essere viva. E come sono fortunata ad aver conosciuto queste persone e tante altre che non ci sono più.”

Madonna circondata dall’affetto dei fan

Nel lungo post, la cantante ringrazia anche Guy Oseary, suo fedele agente, insieme “a tutti i miei angeli che mi hanno protetto e fatto rimanere per finire il mio lavoro!”.

Il post ha raggiunto i 375 mila likes e quasi 10mila commenti di auguri e di amore da parte di colleghi e, soprattutto, fan.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie