Manu Rios età, altezza, fisico, genitori, fidanzato

Manu Rios un attore spagnolo. È nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna. Il suo nome completo è Manuel Rios Fernandez, ma è conosciuto prevalentemente come Manu Rios. 

Fin da bambino si è avvicinato al mondo dello spettacolo partecipando a soli 9 anni ad uno show televisivo chiamato Cantando en familia. Da quel momento ha iniziato a partecipare a una serie di spettacoli televisivi trasmessi in Spagna. Emerso come protagonista nella produzione teatrale di Los Miserables, interpretando il ruolo di Gavroche, ha anche lavorato all’estero, esibendosi sia in Sud America che a Boston.

Manu Rios ha intrapreso i suoi primi passi nel mondo della musica, in particolare nel genere pop rock. Ha iniziato a studiare chitarra, danza e media, e grazie alla sua popolarità sui social media, è diventato molto seguito.

Ha partecipato anche al programma televisivo Tu si que vales. I suoi video su YouTube, che possono essere trovati sul suo canale, hanno un gran numero di visualizzazioni, ed è seguito anche su Instagram.

Manu Ríos raggiunge l’apice del successo e si fa strada a livello internazionale grazie alla sua partecipazione come attore nella serie televisiva Élite, nelle stagioni che vanno dalla quarta alla sesta (2020-2021).

Manu Rios

Manu Rios età

Manu Rios è nato il 17 dicembre 1998 a Calzada, Calatrava, in Spagna. Il suo segno zodiacale è il Sagittario.

Manu Rios altezza

Manu Rios è alto 1,80 m e pesa 75 kg circa.

Manu Rios fisico

Manu Rios ha una chioma di colore castano, occhi di un affascinante colore azzurro e un corpo slanciato e scolpito.

Manu Rios genitori

I genitori di Manu Rios si chiamano Manoli e Julian, un elettricista e una parrucchiera. Manu ha un fratello più grande di nome Josemy. 

Manu Rios fidanzato

Si dice che Manu Rios sia fidanzato con il cantante italiano Mahmood.

Manu Rios : I contatti social

La pagina Facebook di Manu Rios purtroppo, non è disponibile

La pagina Instagram di Manu Rios è: https://www.instagram.com/manurios/

La pagina Twitter di Manu Rios purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Manu Rios è: https://www.tiktok.com/@manurios

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie