HomeSpettacoliMarracash: addio definitivo a Elodie. L'artista è stato avvistato con una nuova...

Marracash: addio definitivo a Elodie. L’artista è stato avvistato con una nuova fiamma!

Dopo la lunga storia d’amore con Elodie Di Patrizi, che sembra ormai legata ad Andrea Iannone da circa un anno, Marracash sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Assia Pesenti.

Con questa nuova coppia, si spengono definitivamente le speranze di coloro che ancora credevano in un ritorno di fiamma tra i due cantanti. Nonostante sia passato del tempo dalla fine della loro relazione, molti fan sono convinti che Marracash ed Elodie provino ancora qualcosa l’uno per l’altro.

Tuttavia, la realtà sembra divergere da questa visione. Elodie sembra essere perdutamente innamorata del pilota Andrea Iannone, mentre Marracash potrebbe aver trovato un nuovo amore.

Marracash
Marracash ed Elodie, foto di repertorio

Le indiscrezioni su Marracash

L’indiscrezione sulla nuova relazione dell’artista è stata riportata dal noto portale di gossip Dagospia. Secondo quanto rivelato dal giornalista Ivan Rota, Marracash sarebbe stato avvistato con la sua nuova fidanzata durante una vacanza a Pantelleria. Pare che la coppia sia stata sorpresa mentre trascorreva giorni di relax e spensieratezza sull’isola.

Dagospia ha dedicato quindi un post a questo scoop di ferragosto, lanciando anche una piccola battuta sull’addio definitivo a Elodie. Sembra proprio che non ci sia margine di ritorno per i due, nonostante le grandi speranze dei fan.

La fine della storia d’amore tra il rapper ed Elodie

La storia tra Elodie e Marracash è giunta al termine nel corso del 2021, suscitando grande curiosità tra i loro numerosi fan riguardo ai motivi della separazione. Per diversi mesi, molti si sono chiesti perché i due artisti si siano lasciati.

È stata proprio Elodie a rispondere a questa domanda durante un’intervista concessa a Grazia, in cui ha parlato sinceramente della fine della sua relazione con Marracash, rivelando le ragioni che li hanno portati ad addio.

La cantante ha chiarito che la crisi tra loro è nata da lei stessa. Nonostante la lunga durata della loro relazione, Elodie ha ammesso di non essersi mai vista con Marracash in un futuro insieme o di immaginare una vita familiare con il rapper. Questo motivo ha impedito loro di prendere la decisione di andare a convivere.

Dopo aver riflettuto a lungo sui suoi sentimenti, Elodie è infine giunta alla determinazione di mettere fine alla relazione con Marracash. Nonostante la separazione, la cantante ha affermato che il loro rapporto rimane ottimo.

Chi è Assia Pesenti

Le informazioni sulla vita privata e professionale di Assia Pesenti sono scarse. Secondo quanto riportato da Dagospia, la nuova fidanzata dell’artista sembra essere un’indossatrice e, dalle sue foto su Instagram, si deduce che sia anche una designer.

Tuttavia, riguardo ai pettegolezzi sulla storia d’amore tra Assia e Marracash, al momento si tratta solo di indiscrezioni che non sono né confermate né smentite dai diretti interessati.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular