HomeSpettacoliMatteo Bocelli età, madre, altezza, fisico, fidanzata

Matteo Bocelli età, madre, altezza, fisico, fidanzata

Matteo Bocelli è un cantante e modello italiano. Dotato di un aspetto statuario e considerato una giovane promessa della musica italiana, è il secondo figlio di Andrea Bocelli, nato dal suo primo matrimonio con Enrica Cenzatti. Nonostante il divorzio dei genitori nel 2002, Matteo vive attualmente con sua madre. Il primogenito di Andrea si chiama Amos ed è un ingegnere di 23 anni. Nel 2012, dal secondo matrimonio di suo padre con Veronica Berti, è nata sua sorella Virginia Bocelli, con cui Matteo ha un ottimo rapporto.

Come il padre, anche Matteo nutre una forte passione per la musica e il canto, ed è determinato a seguire le sue orme nella carriera musicale. Inoltre, ha il privilegio di contare numerosi amici vip nel suo cerchio sociale, tra cui Ed Sheeran, Nicole Scherzinger, Céline Dion e Leonardo Di Caprio.

Matteo Bocelli, giovane e talentuoso musicista, ha iniziato il suo percorso di studio al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, sfruttando le sue innate doti e il suo grande talento. Negli Stati Uniti ha avuto l’opportunità di fare il suo debutto musicale nel 2016 al Celebrity Fight Night e nel 2017 al David Foster and Friends, tenutosi a Washington. La sua carriera ha subito una rapida ascesa quando, a soli 21 anni, ha firmato un contratto con la rinomata casa discografica Capital Records, rinomata per aver lavorato con artisti del calibro di Norah Jones e Katy Perry.

Oltre alla musica, Matteo ha anche attirato l’attenzione nel mondo della moda grazie al suo fisico statuario e al suo sorriso luminoso. Ha collaborato con varie case di moda, tra cui la famosa GUESS, per la quale ha posato nel 2017 insieme a Jennifer Lopez.

Matteo Bocelli

Matteo Bocelli età

Matteo Bocelli è nato a Forte dei Marmi, l’8 ottobre del 1997. Il suo segno zodiacale è la Bilancia.

Matteo Bocelli madre

La madre di Matteo Bocelli è Enrica Cenzatti.

Matteo Bocelli altezza 

Matteo Bocelli è alto 190 cm

Matteo Bocelli fisico

Matteo Bocelli ha un fisico statuario, per questo motivo fa il modello.

Matteo Bocelli fidanzata

Matteo Bocelli, il giovane talentuoso, sembra essere estremamente riservato riguardo alla sfera sentimentale.

Matteo Bocelli: I contatti social

La pagina Facebook di Matteo Bocelli è: https://www.facebook.com/matteobocelliofficial

La pagina Instagram di Matteo Bocelli è: https://www.instagram.com/matteobocelli

La pagina Twitter di Matteo Bocelli purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Matteo Bocelli purtroppo, non è disponibile

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular