Milan Škriniar età, peso, tatuaggi, moglie, stipendio

Milan Škriniar, nato l’11 febbraio 1995 a Žiar nad Hronom, è un difensore slovacco che attualmente gioca per l’Inter e la nazionale slovacca.

Conosciuto per la sua versatilità e la sua abilità sia nella difesa che nell’impostazione del gioco, Škriniar è un difensore centrale che può essere utilizzato anche come terzino. La sua altezza gli conferisce inoltre un vantaggio nel gioco aereo e la sua abilità negli uno contro uno è indiscutibile.

Dopo aver iniziato la sua carriera giovanile nello Žiar nad Hronom, nel 2007 Škriniar si trasferisce alle giovanili dello Žilina. Il 27 marzo 2012, a soli diciassette anni, fa il suo esordio in prima squadra nella partita di Superliga contro lo ViOn Z.M., giocando l’intera partita. Il 23 novembre dello stesso anno segna il suo primo gol da professionista. Successivamente, il 1º agosto 2013, esordisce in Europa League nella partita contro il Rijeka.

Nella stagione 2014-2015, Škriniar si fa notare segnando 6 gol (3 su rigore) in 32 partite di campionato. Il 22 ottobre 2014, invece, realizza la sua prima doppietta in carriera nel match del Slovenský Pohár vinto per 6-0 contro il Rača.

Milan Škriniar

Milan Škriniar età

Milan Škriniar è nato l’11 febbraio 1995 a Žiar nad Hronom, una città della Slovacchia. Il suo segno zodiacale è l’Acquario.

Milan Škriniar peso

Milan Škriniarè pesa 80 kg ed è alto 1,87 m.

Milan Škriniar tatuaggi

Milan Škriniar è stato oggetto di una controversia a causa del suo tatuaggio che rappresenta un braccio di ferro tra il Diavolo e Gesù. Purtroppo, l’opinione negativa degli hater si è concentrata sul difensore, accusandolo di blasfemia.

Milan Škriniar moglie

Milan Škriniar è legato sentimentalmente alla modella slovacca Barbora Hroncekova. I due non sono sposati e hanno una figlia, Charlotte, nata a ottobre 2020.

Milan Škriniar stipendio

Milan ha recentemente sottoscritto un accordo con il club parigino fino al 2028. Milan potrà beneficiare di un compenso annuale di nove milioni di euro.

Milan Škriniar : I contatti social

La pagina Facebook di Milan Škriniar è: https://www.facebook.com/MilanSkriniarOficial/

La pagina Instagram di Milan Škriniar è: https://www.instagram.com/milanskriniar/

La pagina Twitter di Milan Škriniar purtroppo, non è disponibile

La pagina TikTok di Milan Škriniar purtroppo, non è disponibile.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie