Paola Di Benedetto: piovono critiche sulla differenza di età con Raoul. La sua risposta è epica!

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova stanno vivendo felicemente il loro amore da diverse settimane, sotto il sole. La showgirl e il calciatore sono una coppia da un po’ di tempo, ma inizialmente non avevano pubblicato nessun contenuto insieme sui loro account social.

Tuttavia, recentemente, il difensore del Torino ha condiviso una foto su Instagram Stories in cui baciava la sua amata Paola. Nonostante la loro dolce relazione, ci sono ancora attacchi da parte degli hater che commentano le foto di Paola, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin. Fortunatamente, Paola ha risposto a tono a questi commenti negativi.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, foto Instagram pubblicata dalla showgirl

Il post di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha condiviso una serie di foto nuove sul suo profilo Instagram. L’ex presentatrice radiofonica si trovava a Torino, la città in cui gioca il suo fidanzato Raoul Bellanova.

Infatti, ha pubblicato una storia di un romantico bacio insieme a lui. Tuttavia, alcuni utenti sui social continuano a criticare la showgirl per il fatto che sta con un ragazzo molto più giovane di lei. Ci sono infatti otto anni di differenza tra i due: Paola è nata nel 1995, mentre Raoul nel 2000.

Una seguace dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha commentato sotto le sue nuove foto: “E il ragazzo di 20 anni, dove lo hai lasciato?”. In risposta, Paola ha detto senza mezzi termini: “Che tipo di frustrazione personale ti spinge a scrivere un commento del genere?”.

La storia d’amore

Secondo alcune fonti, sembra che la relazione amorosa tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sia nata attraverso i social media: il calciatore avrebbe contattato la showgirl via web.

La loro storia d’amore sembra procedere senza intoppi e finalmente, il 14 agosto, i due hanno deciso di mostrarsi pubblicamente. Bellanova ricopre il ruolo di laterale destro nel Torino, dopo non essere stato riscattato dall’Inter (che lo aveva in prestito dal Cagliari). Nella foto che hanno pubblicato, si trovano in piazza San Carlo a Torino.

A luglio, i due avevano già ufficializzato la loro relazione, che era stata svelata a giugno tramite una foto rubata che li ritraeva in un bacio, probabilmente all’inizio della loro storia, condivisa sul profilo Instagram di Amedeo Venza.

Dopo un mese da quella rivelazione, avevano deciso di uscire allo scoperto, ma successivamente non si erano più mostrati insieme, fino a ieri.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie