HomeSpettacoliPaolo Ruffini: fidanzata, vita privata, età, altezza, tatuaggio

Paolo Ruffini: fidanzata, vita privata, età, altezza, tatuaggio

Paolo Ruffini è un attore, conduttore televisivo, regista, sceneggiatore e produttore teatrale. Originario di Livorno, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a spot pubblicitari e al film Ovosodo di Paolo Virzì. In seguito lavora come animatore in villaggi vacanze.

Nel 2002, entra a far parte della grande famiglia di MTV e per più di tre anni conduce programmi come MTV On the beach, Hitlist Italia, MTV Mobile Chart e Select.

Negli anni ha condotto diversi programmi televisivi, tra cui Colorado Cafè.

Nel 2013, esordisce regista con il film Fuga di cervelli. Ruffini è anche un attore teatrale di successo. Ha recitato in numerose commedie, tra cui Up&Down, Cercasi Cenerentola e altri ancora.

Ruffini è un artista versatile e poliedrico, che ha dimostrato il suo talento in diversi campi dello spettacolo. È uno dei personaggi più popolari del panorama italiano e continua a riscuotere grande successo di pubblico e critica.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua vita privata.

Paolo Ruffini: fidanzata

Tra il 2007 e il 2013 è stato sposato con l’attrice Claudia Campolongo. Tuttavia, annuncia la fine del loro matrimonio solamente due anni dopo. Tra il 2015 e il 2019, invece, ha una relazione con Diana Del Bufalo.

Oggi pare che l’attore abbia una relazione con Barbara Clara, attrice venezuelana.

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini

Paolo Ruffini: vita privata

L’attore è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata. È stato sposato per anni con l’attrice Claudia Campolongo ma per ragioni di privacy i due hanno annunciato la fine del matrimonio solamente nel 2015, quando l’attore ha iniziato una relazione con l’attrice Diana Del Bufalo.

Paolo Ruffini: età

L’attore è nato a Livorno il 26 novembre del 1978 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 44 anni.

Paolo Ruffini: altezza

L’attore è alto 1 metro e 80 centimetri.

Paolo Ruffini: tatuaggio

L’attore ha tantissimi tatuaggi in tutto il corpo. on i fumetti Willie il Coyote e Gatto Silvestro che catturano Beep Beep e Titti. Ha anche tatuaggi di South Park, i Griffin e altri.

Paolo Ruffini: i canali social

La pagina Paolo Ruffini Facebook è: https://www.facebook.com/paolinoruffini/
La pagina Paolo Ruffini Instagram è: https://www.instagram.com/paolinoruffini/
La pagina Paolo Ruffini TikTok è: https://www.tiktok.com/@paolinoruffini
La pagina Paolo Ruffini Twitter è: https://twitter.com/_PaoloRuffini

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular