HomeSpettacoliSam Claflin: fidanzata, figlio, vita privata, dove vive, età

Sam Claflin: fidanzata, figlio, vita privata, dove vive, età

Sam Claflin è un attore inglese nato il 27 giugno 1986 a Ipswich, Suffolk, in Inghilterra. È noto per i suoi ruoli in film come “Hunger Games”, “The Hunger Games: Catching Fire”, “The Hunger Games: Mockingjay – Part 1”, “The Hunger Games: Mockingjay – Part 2”, “The Riot Club”, “Me Before You”, “The Nightingale”, “Enola Holmes” e “The King”.

Tuttavia, Claflin inizia la sua carriera come attore teatrale, apparendo in produzioni di “A Midsummer Night’s Dream”, “The Bacchae” e “The Crucible”. Ha fatto, poi, il suo debutto cinematografico nel 2011 nel film “United”, in cui ha interpretato Duncan Edwards, un calciatore del Manchester United. Nel 2012, invece, ottiene il ruolo di Finnick Odair nella serie di film “Hunger Games”, che lo ha reso un attore famoso in tutto il mondo.

Dopo “Hunger Games”, invece, Claflin ha recitato in una serie di altri film di successo, tra cui “The Riot Club”, “Me Before You”, “The Nightingale”, “Enola Holmes” e “The King”. In più, è stato anche nominato per un Golden Globe per la sua interpretazione nel film “Me Before You”.

Sam Claflin: fidanzata

Nel 2013 l’attore ha sposato l’attrice Laura Haddock. Tuttavia, i due hanno annunciato la separazione nel 2019. Oggi l’attore ha una relazione con la modella Cassie Amato.

Sam Claflin
Sam Claflin

Sam Claflin: figlio

L’attore ha due figli nati dal matrimonio con l’attrice Laura Haddock. I figli sono Pip, nato il 10 dicembre 2015, e Margot, nata nel gennaio 2018.

Sam Claflin: vita privata

Della vita privata dell’attore si sa che è stato sposato per oltre cinque anni con l’attrice Laura Haddock ma i due si sono lasciati nel 2019. Dopo un periodo da single, l’attore frequenta dal 2022 la modella Cassie Amato.

Sam Claflin: dove vive

L’attore oggi vive in Inghilterra, a Londra.

Sam Claflin: età

L’attore, all’anagrafe Samuel George Claflin, è nato a Ipswich il 27 giugno del 1986 e oggi ha 37 anni.

Sam Claflin: i canali social

La pagina Sam Claflin Facebook, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sam Claflin Instagram è: https://www.instagram.com/mrsamclaflin/
La pagina Sam Claflin TikTok è: https://www.tiktok.com/@samuelclaflin
La pagina Sam Claflin Twitter è: https://twitter.com/samclaflin

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular