Sarah Ferguson: compagno, figlie, matrimonio, dove vive, chi è

Sarah Ferguson è la duchessa di York, conosciuta anche come Fergie. Si tratta dell’ex moglie del duca di York, Andrea, terzogenito della regina Elisabetta II e del principe Filippo.

Ha fatto parte della famiglia reale britannica dal 1986 al 1996. Tuttavia, dopo il divorzio ha mantenuto il privilegio del titolo ducale ma senza il trattamento di Altezza Reale. Rimane, quindi, un membro minore della famiglia reale.

Dopo aver frequentato Daneshill School, la Stratfield Turgis e infine la Hurst Lodge School, inizia a lavorare in una società di pubbliche relazioni di Londra e poi in una galleria d’arte e infine in una rinomata compagnia pubblicitaria.

Ma scopriamo adesso tutte le curiosità sulla sua vita privata.

Sarah Ferguson: compagno

Non si sa chi sia il compagno della Ferguson.

Sarah Ferguson
Sarah Ferguson

Sarah Ferguson: figlie

L’8 agosto 1988, nel Portland Hospital di Londra, Sarah diventa mamma per la prima volta di Beatrice Elizabeth Mary. La secondogenita, invece, Eugenia Victoria Helena, nasce il 23 marzo 1990.

Sarah Ferguson: matrimonio

Nel 1986, il 17 Buckingham Palace annuncia il fidanzamento del principe Andrea con la Ferguson. L’anello di fidanzamento di Sarah era composto da dieci diamanti che circondano un grosso rubino birmano, scelto dal principe in omaggio ai capelli rosso fuoco della donna.

La coppia si sposa nell’abbazia di Westminster il 23 luglio 1986. Inoltre, la donna assume il titolo ducale sia quello reale, diventando Sua Altezza Reale la duchessa di York.

Sarah Ferguson: dove vive

La duchessa di York vive nella Royal Lodge con il duca di York.

Sarah Ferguson: chi è

La Ferguson è la duchessa di York, ed ex moglie del principe Andrea. Dopo il divorzio ha mantenuto il titolo nobiliare perdendo, però il trattamento di Altezza Reale.

Sarah Ferguson: i canali social

La pagina Sarah Ferguson Facebook è: https://www.facebook.com/sarahferguson15/
La pagina Sarah Ferguson Instagram è: https://www.instagram.com/sarahferguson15/
La pagina Sarah Ferguson TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Sarah Ferguson Twitter è: https://twitter.com/SarahTheDuchess

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Dietro le quinte del gossip: Fedez parla apertamente di Ludovica Di Gresy e scatena il caos online!

È il gossip del momento che tiene tutti con il fiato sospeso: Fedez e Ludovica Di Gresy, la coppia su cui tutti hanno gli...

Ultime Notizie