Serena Rossi incinta per la seconda volta. Ma cosa ne sarà del suo lavoro? Spunta fuori una clausula!

Durante la sua vacanza nel Salento, insieme al marito Davide Devenuto, si sussurra che Serena Rossi stia nascondendo un segreto dolce. Secondo i pettegolezzi, l’attrice napoletana sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio dopo la nascita di Diego nel 2016.

Il settimanale DiPiùTv ha annunciato la notizia, fornendo anche ulteriori dettagli sulla futura stagione di “Mina Settembre”, la popolare serie televisiva in cui Serena Rossi è protagonista.

Serena Rossi
Serena Rossi con il marito Davide Devenuto

La gravidanza di Serena Rossi

Sembrerebbe che Serena Rossi abbia scoperto di essere incinta solo di recente. E, per questo motivo, ha deciso di mantenere per il momento il suo stato di gravidanza riservato.

Dopo aver fatto una breve visita ai suoi genitori a Napoli, l’attrice si è recata in vacanza nel Molise insieme alla sua famiglia e ad alcuni amici. Durante questo periodo, sia Serena che suo marito hanno scelto di stare lontani dai social media. Ha optato invece per un po’ di privacy in questo momento così delicato e speciale.

Se le voci saranno confermate, questo rappresenterà il secondo figlio per la coppia, dopo ben quindici anni di amore e pochi mesi di matrimonio celebrato in gran segreto a Roma nel mese di giugno di quest’anno.

Il suo lavoro e i nuovi accordi

Secondo quanto riportato sulla rivista, le riprese di Mina Settembre 3 sono state rimandate a data da destinarsi. Non è ancora chiaro quando l’attrice inizierà a girare, anche se la stagione invernale dei palinsesti Rai sembra non includere il titolo.

Inoltre, recentemente il sito Dagospia ha riferito che Serena Rossi avrebbe accettato di prendere parte alla nuova stagione, ma solo dopo un momento di incertezza e con un piccolo aumento del compenso. Si attendono ulteriori conferme riguardo a queste indiscrezioni.

In questo momento, però, tutti sono concentrati sulla presunta gravidanza dell’attrice. Attendiamo quindi, conferme dai diretti interessati.

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie