HomeSpettacoliValentina Ferragni è di nuovo innamorata. Le foto in famiglia rendono la...

Valentina Ferragni è di nuovo innamorata. Le foto in famiglia rendono la relazione ufficiale!

Valentina Ferragni, sembra aver finalmente trovato la felicità amorosa dopo la fine della sua lunga relazione con Luca Vezil. Con grande gioia, Valentina ha annunciato di aver ritrovato l’amore al fianco del suo nuovo compagno, Matteo Napoletano.

Dopo essere stati avvistati insieme per diversi mesi, ora è ufficiale che Matteo facica parte della famiglia Ferragni. Questo amore è stato accolto con entusiasmo dai fan di Valentina, che sono felici di vederla sorridere di nuovo.

Le foto di Marina di Guardo

È proprio mamma Marina Di Guardo che, in modo indiretto ma significativo, conferma la solidità della relazione tra sua figlia minore e il fidanzato di nove anni più giovane di lei. Questo ragazzo è originario di Castelfranco Veneto. Ma attualmente è residente a Los Angeles per motivi di studio universitario e sembra aver fatto breccia nel cuore della famiglia Di Guardo.

La Di Guardo, infatti, posta delle foto di una splendida giornata trascorsa nella villa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como. Ha accompagnato le immagini con la frase “La famiglia è tutto”.

Durante il pranzo, seduti attorno a un lungo tavolo imbandito, erano presenti non solo le figlie Chiara e Francesca, ma anche i rispettivi compagni, i nipoti e addirittura i genitori di Fedez. E al fianco del suo amato si trovava proprio Valentina, a conferma del loro solido legame.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni insieme alla famigli e al nuovo fidanzato Matteo Napoletano

Nessun post ufficiale sul profilo di Valentina Ferragni

Valentina, diversamente da quanto accadeva in passato, sembra aver scelto di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Nonostante la fine della sua relazione con Luca Vezil, di cui ha dichiarato di aver rifiutato offerte di denaro per rivelare dettagli sulla fine del loro rapporto, Valentina non ha mai più commentato pubblicamente la sua vita amorosa.

Tuttavia, è evidente che il suo cuore sia stato conquistato da Matteo Napolitano: i due sono stati sorpresi insieme in discoteca per la prima volta lo scorso marzo, e da allora sono stati visti trascorrere del tempo insieme a Forte dei Marmi e Portofino.

Ora, con la pubblica approvazione della “suocera” Marina, Matteo Napolitano è ufficialmente parte integrante del clan Ferragnez.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular