HomeSpettacoliVeronica Gentili: prime foto con il compagno Massimo Galimberti. E lo scoop...

Veronica Gentili: prime foto con il compagno Massimo Galimberti. E lo scoop con Marco Travaglio?

Veronica Gentili è una di quei personaggi noti che preferiscono tenere la loro vita privata lontano dai riflettori, proteggendola dall’avidità del gossip. Per questo motivo, si è sempre saputo molto poco del suo compagno, Massimo.

La rivista Chi ha avvistato la coppia a San Felice al Circeo, mentre trascorrevano una giornata al mare e si rilassavano, prima dell’inizio di un nuovo anno di lavoro intenso.

Veronica Gentili
Veronica Gentili i con Massimo Galimberti, durante il loro weekend romantico

Il romantico weekend al mare di Veronica Gentili

Veronica Gentili è stata immortalata sulle pagine del noto settimanale Chi, mentre si concede un tuffo in acqua seguito da un pomeriggio di relax al sole. Nel frattempo, si diverte a risolvere enigmi sulla settimana enigmistica e a scattare qualche foto per conservare dei bei ricordi della giornata.

Accanto a lei c’è Massimo Galimberti, il suo caro compagno da molto tempo. Veronica ha preferito però mantenere i dettagli del loro rapporto nel privato. Nei momenti di coccole, il nuovo volto de Le Iene si fa fotografare da Massimo. Lui si avvicina affettuosamente per un bacio dopo un tuffo rinfrescante insieme.

Il falso scoop con Marco Travaglio

Queste foto smentiscono le voci che circolavano sul presunto interesse amoroso tra la conduttrice Veronica Gentili e Marco Travaglio, confermando invece che i due hanno solo una lunga amicizia che non ha mai avuto a che fare con una relazione romantica.

Il cuore di Veronica è stato invece conquistato da Massimo Galimberti, un uomo di 50 anni nato a Pescara ma cresciuto a Roma. Galimberti ha una carriera molto intensa che spazia dal lavoro di professore universitario, fino a quello di creative producer, story editor, consulente editoriale e supervisore artistico per la televisione e il cinema.

Nonostante la loro professione abbia molti punti in comune, entrambi hanno sempre preferito mantenere segreta la loro sfera privata.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular