Elisabetta Canalis ha rivisto l’ex marito, Brian Perri, sei mesi dopo la separazione. Come vanno le cose tra i due e qual è stato il motivo del loro incontro?
La ragione del loro incontro non poteva che essere la figlia, Skyler Eva, di 7 anni. Infatti, nonostante tra Elisabetta e Brian sia finita in maniera anche un po’ repentina, l’amore per la figlia continua a farli rimanere uniti.
Solamente nel mese di marzo Elisabetta ha depositato in tribunale gli atti per il divorzio dopo 10 anni d’amore con il medico americano, e oggi ce la stanno mettendo tutta per provare ad essere ugualmente una famiglia unita.
Elisabetta Canalis: mistero sui motivi del divorzio
La Canalis non ha mai dichiarato apertamente quali sono stati i motivi che hanno scatenato questa crisi insanabile con il marito, che li ha portati fino a prendere la decisione di divorziare.
Infatti, aveva detto di confidare nella sensibilità delle persone e di non voler rilasciare alcuna dichiarazione per il momento.

Secondo le indiscrezioni, il motivo dell’allontanamento sarebbero state “differenze inconciliabili” tra i due. Tuttavia, nonostante tali differenze, i due hanno deciso di rimanere uniti per amore della figlia, e di incontrarsi nelle occasioni in cui la protagonista è proprio Skyler Eva.
Elisabetta Canalis con Brian Perry e la figlia Skyler
La Canalis ha deciso di continuare a vivere negli Stati Uniti per non stravolgere la vita della figlia e non allontanarla dal padre. Ma dopo una lunga vacanza in Sardegna, la showgirl ha pubblicato uno scatto insieme all’ex marito e la figlia.
Tutta la famiglia è rimasta unita durante i primi allenamenti di hockey di Skyler. I tre si mostrano a bordo campo.
La showgirl aggiunge “”Emozione per il primo giorno di allenamento”. Ma di certo l’emozione è stata anche quella di rivedere l’ex marito dopo tanto tempo.