HomeSpettacoliNoemi Bocchi compie gli anni: la dedica di Francesco Totti sui social

Noemi Bocchi compie gli anni: la dedica di Francesco Totti sui social

La nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, ieri ha spento 35 candeline, e ha trascorso la serata insieme agli amici e alla sua famiglia.

Per l’occasione, sul suo profilo Instagram ha pubblicato scatti della festa, insieme alle dediche di amici e parenti.

Tra questi spunta anche il post pubblicato proprio dal suo nuovo compagno, Francesco Totti, con una dedica davvero inaspettata. I due, che ormai fanno coppia fissa da oltre un anno, hanno dimostrato ancora una volta quanto il loro rapporto stia procedendo a gonfie vele, nonostante la spinosa questione della separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi.

Noemi Bocchi: la dedica di Francesco Totti per il compleanno della compagna

Per il giorno del compleanno della compagna, il 31 agosto Francesco Totti ha pubblicato una dolce immagine di lui insieme a Noemi e le augura buon compleanno.

Ma non è stata una dedica come tutte le altre. Infatti, l’ex capitano della Roma ha pubblicato una storia Instagram a mezzanotte in punto. Non ha aspettato neanche un minuto per farle la dolce dedica sui social.

Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti

In più, oltre al romantico scatto dei due, Totti aggiunge alla Storia di Instagram anche la canzone “La tua bellezza” di Francesco Renga. Insomma, una dedica davvero romantica che sicuramente la nuova compagna avrà apprezzato.

Noemi Bocchi e Francesco Totti: la loro storia d’amore

La nuova coppia Totti-Bocchi ha fatto discutere, e non poco, l’anno scorso. Infatti, tra infedeltà e frecciatine, abbiamo assistito ad un bel trambusto con il triangolo amoroso Ilary-Totti-Noemi.

Ma oggi come vanno le cose? Oggi la storia tra Francesco e Noemi sembra procedere alla grande. Infatti, da quando i due sono usciti allo scoperto lo scorso novembre, si sono sempre mostrati più innamorati che mai.

Insieme hanno anche fatto diversi viaggi, andando in California, Sud Africa e Madagascar. Anche le famiglie, ormai, si stanno unendo. Resta ancora da vedere come finirà la separazione tra Totti e Ilary Blasi.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular