Barbara d’Urso, dopo il saluto di Myrta Merlino, annuncia il suo trasferimento a Londra.
Mentre Myrta Merlino ringraziava la D’Urso per i suoi 15 anni di successo a Pomeriggio 5, la conduttrice era già in un altro Paese, pronta per una nuova avventura.
La D’Urso ha annunciato il suo trasferimento a Londra sui social, pubblicando alcune foto di sé all’ingresso di un elegante palazzo con il New York Times in mano. “Ieri il mio primo giorno di scuola”, ha scritto, “vivrò a Londra per un periodo di tempo. È l’inizio di una nuova avventura. Continua…”.
La notizia ha suscitato grande interesse, anche perché non è chiaro cosa D’Urso stia andando a fare a Londra. Forse sta studiando inglese, forse sta lavorando a un nuovo progetto televisivo.
Barbara D’Urso: pace fatta con Myrta Merlino?
La conduttrice ha voluto replicare ai ringraziamenti di Merlino, anche se in modo indiretto. Con il suo post, D’Urso ha voluto dimostrare che è pronta a voltare pagina e a iniziare una nuova fase della sua carriera.
Per la prima volta da 15 anni, il settembre di Barbara D’Urso non è coinciso con un nuovo inizio a Pomeriggio 5. La conduttrice, infatti, è stata sostituita da Myrta Merlino, in una decisione che ha rappresentato un cambiamento di rotta per Mediaset.

La decisione di sostituire D’Urso è stata presa da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto dare un nuovo volto al programma, eliminando un certo tipo di tv che, secondo lui, ha portato l’infotainment all’eccesso.
Barbara D’Urso: i nuovi progetti a Londra
La D’Urso, che ha ancora un contratto con Mediaset fino a dicembre, ha deciso di cambiare vita e trasferirsi a Londra per “studiare”. Non è chiaro cosa bolle in pentola per la conduttrice, ma la sua decisione ha suscitato grande interesse.
Non si conoscono ancora i progetti della conduttrice televisiva, ma è chiaro che qualcosa bolle in pentola. Quindi, ci resta che aspettare il grande annuncio.