Un’altra coppia di celebrità che scoppia: Sophie Turner e Joe Jonas mettono fine al loro matrimonio dopo quattro anni.
Il cantante 34enne dei Jonas Brothers ha presentato istanza di fine del suo matrimonio con la star 27enne di “Il Trono di Spade” presso il tribunale della contea di Miami-Dade in Florida.
Il documento afferma che “il matrimonio tra le parti è irrimediabilmente rotto”.
Sophie Turner e Joe Jonas: la loro storia d’amore
Turner e Jonas si sono sposati con una cerimonia segreta in una cappella nuziale di Las Vegas il 1 maggio 2019, dopo i Billboard Music Awards.
La coppia ha avuto una figlia, Willa, nel 2020, e l’anno scorso ha avuto un’altra figlia di cui non hanno reso pubblico il nome.

Jonas sta cercando di ottenere la custodia congiunta delle figlie, secondo i documenti del divorzio. I due avevano un accordo prematrimoniale che Jonas si aspetta verrà applicato, secondo il documento.
Ma ecco che è arrivata ieri la conferma ufficiale del loro desiderio di porre fine al matrimonio.
Sophie Turner e Joe Jonas annunciano la fine del matrimonio
Il 6 settembre, Turner e Jonas hanno rilasciato una dichiarazione congiunta pubblicata su entrambi i loro account Instagram.
“Dopo quattro anni di meraviglioso matrimonio abbiamo deciso di comune accordo di porre fine amichevolmente al nostro matrimonio”, si legge nella nota. “Ci sono molte narrazioni speculative sul perché, ma in realtà questa è una decisione unita e speriamo sinceramente che tutti possano rispettare i nostri desideri di privacy per noi e i nostri figli”.
Negli ultimi concerti e sulla sua pagina Instagram ufficiale, Jonas si vede indossare la sua fede nuziale. Eppure, secondo i rumors la separazione tra i due è iniziata diversi mesi fa. Infatti, secondo alcune fonti vicine alla coppia, i due conducevano vite separate ormai da diverso tempo. Lui, amante della vita rilassata, non ha saputo tenere il passo con lo stile di vita più festaiolo dell’attrice.