Lauren German è una famosa attrice statunitense originaria della California. Inizia la sua carriera come attrice teatrale, apparendo in produzioni Off-Broadway e regionali. Fa, poi, il debutto cinematografico nel 2000 nel film “Down to You”.
Ottiene, poi, suo primo ruolo importante nel film drammatico per adolescenti del 2002 “A Walk to Remember”, in cui recita al fianco di Mandy Moore e Shane West. Ha, inoltre, recitato in film horror come “The Texas Chainsaw Massacre” (2003) e “Hostel: Part II” (2007).
Nel 2006, invece, recita nella serie televisiva “Human Target”. Più tardi, l’attrice recita in serie televisive come “Hawaii Five-0”, “Memphis Beat” e “The Divide”.
Dal 2016, invece, interpreta uno dei ruoli che l’hanno resa celebre, ossia la detective Chloe Decker nella serie televisiva “Lucifer”. La serie è stata un successo e, infatti, ha portato German a una maggiore notorietà.
German è anche un’attivista per i diritti degli animali. È una sostenitrice della PETA e ha partecipato a campagne contro la crudeltà nei confronti degli animali.
Ma scopriamo adesso tutti i dettagli sulla sua vita privata.
Lauren German: vita privata
Non si conosce molto della vita privata dell’attrice, infatti non si sa neanche se al momento ha un fidanzato o meno.

Lauren German: fidanzato
Al momento non ci sono informazioni sulla sua vita sentimentale. Sui canali social non pubblica scatti della sua vita privata quindi non ci è dato sapere se al momento abbia o meno una relazione.
Lauren German: fisico
L’attrice è alta e magra, con occhi scuri e capelli biondi.
Lauren German: figli
L’attrice non risulta avere figli.
Lauren German: età
L’attrice è nata nel sobborgo di Orange County di Huntington Beach, in California il 29 novembre del 1978 sotto il segno del Sagittario e oggi ha 44 anni.
Lauren German: i canali social
La pagina Lauren German Facebook è: https://www.facebook.com/LaurenGerman/
La pagina Lauren German Instagram è: https://www.instagram.com/laurengerman/
La pagina Lauren German TikTok, purtroppo, non è disponibile.
La pagina Lauren German Twitter, purtroppo, non è disponibile.