HomeUncategorizedValerio Scanu ha sposato Luigi Calcara: la data delle nozze ha un...

Valerio Scanu ha sposato Luigi Calcara: la data delle nozze ha un significato nascosto

Era il novembre 2022 quando il cantante Valerio Scanu aveva fatto la romantica proposta di matrimonio al compagno Luigi Calcara. In occasione del compleanno di Luigi, Valerio aveva deciso di fare la grande domanda al compagno e gli amici hanno pubblicato sui social il video del momento romantico.

Oggi, a distanza di meno di un anno, la coppia è convolata a nozze, e anche stavolta la data scelta non è casuale.

Il cantante aveva rivelato la data delle nozze a pochi mesi di distanza dalla proposta di matrimonio, spiegandone anche il significato nascosto. Ecco qual è stata la data scelta e le motivazioni del cantante.

Valerio Scanu sposa Luigi Calcara all’anniversario della morte del padre

Il rito si è tenuto a Roma, all’interno della Sala Rossa del Campidoglio. Ma tutto è stato pensato nel dettaglio. Infatti, non è stata casuale la scelta di celebrare le nozze a Roma. Infatti, è la città che si trova a metà strada tra la Sicilia e la Sardegna, le regioni di origine dei due sposi.

Valerio Scanu e Luigi Calcara
Valerio Scanu e Luigi Calcara

I testimoni sono stati i fratelli di entrambi: Fabio, per Luigi, e Alessandro, per il cantante. Non sono mancate, poi, le migliori amiche, Valentina, per Scanu, e Raffaella, per Calcara.

Ma il 7 settembre è un giorno molto importante per Valerio. Infatti, è il giorno in cui il padre del cantante è morto nel 2020 per il Covid.

Valerio Scanu e Luigi Calcara: le immagini delle nozze

Nella giornata di ieri sui social sono spuntate tantissime immagini del grande giorno. Un modo per rendere partecipi anche i fan del cantante di questo importante momento.

Scanu ha optato per un look completamente bianco composto da pantaloni, camicia, panciotto e frac, con tanto di strascico, mentre il marito ha optato per un classico completo blu con panciotto e camicia bianca.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular