Alfonso Signorini e Cesara Buonamici sono stati insieme ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Tra i temi affrontati non poteva non esserci il Grande Fratello.
Una nuova edizione comincerà proprio stasera, 11 settembre, ma Signorini ha voluto affrontare il discorso “trash”.
Il conduttore del reality ha anticipato che quest’anno la casa più spiata d’Italia ospiterà sia vip che gente non famosa, e ci sarà tanta “normalità”. Cosa che è mancata l’anno scorso. Ma ecco che cosa ha detto Alfonso e cosa ci aspetta nella nuova edizione del reality.
Alfonso Signorini: il Grande Fratello ha bisogno di un ritorno alla normalità
Come suggerito da Pier Silvio Berlusconi, quest’anno il Grande Fratello farà ritorno alla normalità, come ha annunciato Signorini.
Ha, infatti, anticipato che i concorrenti sono persone bellissime, semplici, con voglia di raccontarsi e di riscoprirsi.

Inoltre, ha assicurato che la nuova edizione non sarà una vetrina perché la maggior parte dei nuovi concorrenti intende tornare alla vita di tutti i giorni una volta terminata l’esperienza televisiva. Solamente un paio, invece, vuole vedere come va.
Ma durante l’intervista ha anche speso qualche parola sulle edizioni passate, riconoscendo gli errori che sono stati commessi.
Alfonso Signorini ammette di aver sbagliato nelle edizioni passate
Il conduttore televisivo del reality ammette di aver sbagliato nella scorsa edizione. Ma ha anche detto di volersene assumere le responsabilità.
Ha, inoltre, affermato di aver provato lui stesso grande disagio durante le dirette. Inoltre, quando Mediaset ha esposto pubblicamente le sue perplessità ho fatto un sospiro di sollievo. Anche lui era, quindi, consapevole che c’era bisogno di cambiare qualcosa.
In più, ha riconosciuto che si è dato troppo spazio alla volgarità, non solo espressiva ma anche degli atteggiamenti. La colpa, secondo Signorini, non è stata di chi l’ha interpretata ma anche degli autori che l’hanno promossa.
Insomma, ci attende un Grande Fratello dai toni sicuramente più pacati dell’anno scorso, ma di certo non mancheranno i colpi di scena.