HomeSpettacoliAndrea Iannone: gelosia incontrollabile nei confronti di Elodie. Ecco che cosa non...

Andrea Iannone: gelosia incontrollabile nei confronti di Elodie. Ecco che cosa non è mai andato giù al pilota!

Andrea Iannone è ancora alle prese con alcune dichiarazioni della sua compagna Elodie che non riesce a digerire, anche se sono passati più di un anno da quando la cantante parlava positivamente del suo ex Marracash.

Non sorprende che la relazione tra Elodie e il rapper abbia ancora un’enorme risonanza mediatica anche dopo la loro rottura nell’estate del 2021, che ha fatto parlare di sé per due anni.

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, l’attuale compagno di Elodie non ha mai superato quelle parole e ne rimane ancora irritato. Vediamo cosa sta accadendo.

Andrea Iannone
Andrea Iannone ed Elodie, foto di repertorio

Un’ombra sula rapporto tra Elodie e Andrea Iannone

È passato un mese da quando Elodie e Andrea Iannone hanno festeggiato insieme il trentaquattresimo compleanno del pilota e il primo anniversario della loro relazione. Hanno voluto condividere la loro gioia e il loro amore su Instagram.

La coppia ha anche iniziato a discutere della possibilità di convivere, con la cantante pronta a lasciare la sua vita a Milano per trasferirsi in Svizzera con il suo fidanzato. Secondo quanto rivelato da Ivan Rota su Dagospia, la loro relazione sembra procedere a meraviglia, ma c’è ancora una questione che preoccupa Andrea.

Pare che il famoso pilota di Moto Gp dell’Abruzzo non abbia ancora smaltito la delusione causata dalle parole di Elodie, uscite un anno fa durante l’ultima puntata de “La confessione di Peter Gomez”. In quell’occasione, la cantante ha confessato di non credere di poter mai più provare un amore tanto grande come quello che ha vissuto con Marracash nei due anni di relazione.

Al tempo per lei il rapper sarebbe stato la persona che avrebbe amato di più in tutta la mia vita. E nessun altro fidanzato sarebbe mai potuto essere all’altezza. Non solo, la cantante aveva raccontato di essere ancora molto legata al rapper, a cui attribuiva una grande importanza nella sua vita: “Fabio tuttora è una persona molto importante per me. Se ho bisogno di un parere, se ho un’idea, un dubbio, spesso mi confronto con lui”.

Marracash, d’altra parte, non ha mai nascosto il dolore provato dopo la fine della loro relazione, affermando di non voler più avere la sua vita privata sotto i riflettori. Ha definito quel periodo uno dei più difficili della sua vita privata e ha maturato la convinzione che le sue relazioni amorose non saranno mai più una cosa pubblica.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular