Secondo quanto riferito, Chris Evans e Alba Baptista hanno detto “Lo voglio” (o meglio, “I do”) in una cerimonia intima a casa.
Infatti, in base ai diversi resoconti, la coppia si è scambiata i voti nuziali durante una cerimonia nella loro casa di Boston sabato 9 settembre.
Le nozze sarebbero state blindate poiché gli ospiti hanno firmato accordo di non divulgazione, anche noto come accordo di riservatezza. In più, la coppia ha fatto una strana richiesta agli invitati.
Ma ecco alcuni dettagli trapelati del matrimonio di capitan America e la consorte, l’attrice portoghese Alba.
Chris Evans si è sposato: la strana richiesta agli invitati
Secondo quanto riferito, alle blindatissime nozze non sono stati ammessi i telefoni, neanche quelli degli invitati.
In base ai rumors, la lista degli ospiti delle celebrità di prima qualità includeva Robert Downey Jr., Chris Hemsworth e Jeremy Renner. Insomma, i colleghi di Evans non potevano mancare al grande giorno.

Ma com’è nata la storia d’amore tra Chris e Alba e da quanto tempo avevano una relazione? I due sono sempre stati molto riservati, e lo stesso è stato per il loro grande giorno. Ma ripercorriamo brevemente la loro love story.
Chris Evans e Alba Baptista: la storia del loro amore
Chris e Alba sono sempre stati molto riservati, eppure non è stata una novità del tutto inaspettata quella delle nozze.
Infatti, che i due fossero una coppia era ormai noto, anche se non è mai stata una questione ufficiale. L’attore ha pubblicato diversi scatti sui social insieme all’attuale moglie. Le voci sulla relazione della coppia hanno iniziato a circolare per la prima volta nel gennaio 2022. Infatti, alcuni fan hanno notato che l’attore di Capitan America aveva iniziato a seguire Baptista nel 2020, e lei lo ha seguito nel 2021 mentre i due stavano entrambi girando progetti europei.
La loro relazione è rimasta segreta per oltre un anno e oggi i due sono convolati a nozze, spezzando il cuore di numerosi fan.