HomeSpettacoliDaniele Dal Moro: la corsa d'urgenza in ospedale dopo il grave incidente...

Daniele Dal Moro: la corsa d’urgenza in ospedale dopo il grave incidente in moto d’acqua. Ecco come sta!

Daniele Dal Moro ha recentemente sperimentato un trauma al viso a seguito di un incidente con una moto d’acqua. Daniele, ex concorrente del GF Vip e fidanzato di Oriana Marzoli, ha condiviso i dettagli dell’incidente sui social media con i suoi fan.

L’imprenditore, originario del Veneto, stava godendo del suo tempo al lago quando è accaduto l’incidente. Successivamente, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Peschiera del Garda per un esame approfondito. Ora scopriamo insieme cosa è effettivamente accaduto.

Daniele Dal Moro
Daniele Dal Moro nella scorsa edizione del GF Vip

L’incidente di Daniele Del Moro

Durante il weekend, Daniele Dal Moro stava trascorrendo una piacevole giornata di relax con alcuni amici. Ha quindi deciso di divertirsi prendendo la moto d’acqua, ma purtroppo, l’ex concorrente di un reality show ha perso il controllo ed è stato sbalzato in acqua. Per fortuna, Dal Moro non ha riportato ferite gravi ed è riuscito ad emergere dall’acqua senza problemi sulle sue stesse gambe.

Dopo l’incidente, però, ha deciso di recarsi all’ospedale Pederzoli, a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, a causa di una ferita sopra l’occhio. L’imprenditore ha deciso quindi di condividere su Instagram alcune foto che mostravano il taglio, dopo che i medici gli hanno diagnosticato un “trauma facciale”.

Fortunatamente, non ci sono state complicazioni maggiori e una volta visitato è stato suturato e dimesso. Ora Daniele dovrà solo aspettare che la ferita si rimargini completamente.

La polemica su Twitter

Negli ultimi giorni, Daniele Dal Moro è stato parecchio discusso a causa di un tweet che ha pubblicato, in cui ha scritto “Pelato infame!” senza riferimenti chiari. Molti sospettano che il destinatario del messaggio sia Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, a cui l’ex concorrente ha partecipato in passato.

Infatti, Signorini ha rilasciato una recente intervista in cui ammette di aver commesso degli errori nella passata edizione del reality show, soprattutto riguardo alla scelta dei concorrenti. Sembrerebbe che questo abbia infastidito non poco Dal Moro, che nella stessa edizione era stato inserito nel cast.

Signorini ha ammesso di avere sbagliato a dar voce alla volgarità e agli atteggiamenti poco appropriati dei concorrenti. Tuttavia, sembra che queste parole non siano state gradite dall’ex concorrente, che ha deciso di esprimersi in modo piuttosto critico nei confronti del conduttore.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular