Ilary Blasi e Bastian Muller si stanno godendo gli ultimi giorni di relax in un resort termale in Toscana, prima dell’arrivo della tempesta. Il settimanale Chi ha intitolato l’articolo sulle loro vacanze “Il riposo della guerriera”, e mostra le foto della coppia che si gode il tempo insieme.
Queste sono le ultime vacanze prima dell’inizio della battaglia legale con l’ex marito Francesco Totti. I due si ritroveranno in tribunale il prossimo 20 settembre per la prima udienza relativa alla richiesta di separazione con addebito presentata dagli avvocati di Ilary.
Questa richiesta ha poi trovato risposta con la contromossa degli avvocati dell’ex capitano della Roma. Entrambe le parti hanno l’obiettivo di dimostrare che è stato l’altro a tradire per primo, scatenando una serie di eventi che hanno portato alla decisione di separarsi.

Con Bastian Muller e Ilary, ci sono anche le figlie della conduttrice
Dopo aver sfilato da sola sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, Ilary ha deciso di riunire parte della sua famiglia per una vacanza in Toscana. Sul servizio fotografico pubblicato da Chi, possiamo vedere Ilary insieme al suo fidanzato Bastian e alle figlie Isabel e Chanel Totti.
Inoltre, Chanel è accompagnata dal suo fidanzato Cristian Babalus. Nelle foto, è evidente la sintonia tra la conduttrice e il suo compagno, ma ciò che colpisce di più è la tenerezza con cui l’imprenditore tedesco si prende cura della piccola Isabel.
Bastian si assicura che la figlia si diverta con tuffi e giochi in acqua. Questa capacità di integrarsi spontaneamente nella sua famiglia d’origine sembra essere uno degli aspetti che ha conquistato Ilary.
Si attende la battaglia in tribunale
Per Ilary, questi ultimi momenti di tranquillità prima dell’arrivo della tempesta sono preziosi; tra pochi giorni dovrà vedersela con l’ex marito in tribunale. Nonostante la conduttrice abbia scelto di mantenere il silenzio fino ad oggi, in tribunale dovrà inevitabilmente esporre la sua versione dei fatti.
Ed è molto probabile che questa versione filtrerà anche al di fuori dell’aula del tribunale, dove si svolgerà l’ultimo atto della loro relazione ventennale. Sia l’ex calciatore che la conduttrice sono decisi a far valere le proprie ragioni in una battaglia che sarà piena di colpi di scena.