HomeSpettacoliFabio Cannavaro compie 50 anni: il party “intimo” con oltre 400 invitati

Fabio Cannavaro compie 50 anni: il party “intimo” con oltre 400 invitati

Fabio Cannavaro ha festeggiato i suoi 50 anni con una festa in maschera a Napoli.

Aveva originariamente dichiarato che la sua festa sarebbe stata “intima” con “alcuni amici”, ma il risultato è stato notevolmente diverso.

Per celebrare il suo cinquantesimo compleanno, l’ex calciatore ha invitato circa 400 ospiti, tra cui vip e non vip. Naturalmente, non potevano mancare sua moglie, Daniela, ei loro figli Martina, Andrea e Christian: molti presenti hanno catturato l’immagine di questa famiglia durante le foto, e la somiglianza tra genitori e figli è sorprendente.

Fabio Cannavaro: una super festa per festeggiare il campione del mondo

L’ex calciatore, che aveva annunciato una festa “tranquilla” con “un po’ di amici”, ha sorpreso tutti invitando circa 400 persone, tra vip e non vip.

Tra gli invitati, oltre alla moglie Daniela e ai figli Martina, Andrea e Christian, anche la conduttrice Veronica Maya, la vedova di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi e la sexy dottoressa di Avanti un altro Maria Mazza. Il dress code era total black sia per gli uomini che per le donne.

Fabio Cannavaro
Fabio Cannavaro

Cannavaro indossava uno smoking molto elegante, mentre la moglie aveva un abito vedo non vedo con inserti in pizzo che lasciavano la schiena quasi completamente scoperta.

Fabio Cannavaro: la torta è una sorpresa per gli invitati

La festa di compleanno dell’ex capitano della Nazionale italiana è durata fino a tardi, e gli ospiti hanno ballato e brindato fino a notte fonda.

Ma il festeggiato ha riservato loro una splendida sorpresa, la sua deliziosa torta di compleanno. Infatti, la torta era a forma di Coppa del mondo, proprio come quella che Cannavaro ha sollevato nel 2006 a Berlino quando hanno vinto i Mondiali di Calcio.

Quello è stato sicuramente uno dei momenti più alti della sua carriera da calciatore, e Fabio ha voluta ricordarla in un giorno tanto speciale quanto il suo 50esimo compleanno.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular